Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App e-mail

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
121 Visualizzazioni
Rikyz988
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti,

Qualcuno sa spiegare come mai nonostante io abbia disattivato l'utilizzo dei dati in background e abbia selezionato le impostazioni della batteria su "ottimizzata", l'app email Samsung dopo 30/60 secondi si auto reimposta su "senza restrizioni"? Come si può rimediare? 

Io aggiorno sempre manualmente le email, quindi non vedo la necessità di avere sempre l'app in background. 

image


0 Likes
4 Risposte
Fòód
Journeyman
Opzioni
S22 ultra e A32.....È un problema che da giorni ha colpito tanti l'app email di samsung rimane fissa in sincronizzazione in sezione notifiche la cancelli ma rimane in background dopo un po' risale in notifiche se provi a cambiare le impostazioni di sincronizzazione non risolvi nulla già provato se fai wipe cache app o wipe cache partition non cambia nulla già provato se metti in risparmio energetico assoluto non cambia nulla rimane in background
Rikyz988
Pioneer
Opzioni
Grazie della risposta, in concomitanza con tutto ciò hai notato un battery drain eccessivo? Io è quasi una settimana che ho notato un chiaro calo dell'autonomia sia sul Tab s8+ che sull's23 ultra, avevo dato la colpa alla patch di Aprile ma a questo punto potrebbe anche essere l'app e-mail il problema.. 🤷
0 Likes
Fòód
Journeyman
Opzioni
Per me non è ECCESSIVO ma ho notato che la batteria si scarica diciamo velocemente nel app battery tracker mi dice che 14h di background ha consumato il 2.5% di batteria e rimane sempre un po' alto di temperatura.
Questo problema è iniziato 2 o 3 giorni fa
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

mi spiace per l'inconveniente che state riscontrando. 

Rikyz988, hai già avuto modo di verificare se l'errore persiste cancellando i dati dell'applicazione o effettuando un Wipe Cache Reset, come indicato dall'utente Fòód ? 

Tuttavia, laddove non doveste risolvere, al fine di poter procedere con delle maggiori verifiche sarebbe meglio inviare una segnalazione d'errore.

Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:

  • Riprodurre l'errore
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Vi verrà data la possibilità, mediante una stringa dedicata, di fornire tutti i dettagli in merito all’errore che state riscontrando. Vi consiglio di indicare anche le prove già effettuate così da poter sveltire le verifiche.

Fatemi sapere, grazie.

A presto! 

0 Likes