in data 27-05-2024 08:46 AM
in data 27-05-2024 02:30 PM
Ciao picavi,
ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando.
Le notifiche dell'app in questione non vengono ricevute neanche sullo smartphone? Oppure lo smartphone riceve correttamente tali notifiche ma non l'orologio associato?
Effettivamente è insolito che l'applicazione non venga mostrata all'interno del menu delle notifiche.
Considerando che si tratta di un servizio di terze parti, lato Samsung non possiamo garantirne la corretta compatibilità.
Tuttavia, al fine di poter svolgere delle ulteriori verifiche, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati e le informazioni richieste.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Mi fai sapere?
Grazie.
A presto!
in data 08-12-2024 09:18 AM
in data 08-12-2024 09:19 AM
in data 09-12-2024 05:45 PM
Ciao isaisuccia,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi quale smartwatch risulta associato al tuo Galaxy A53? Si tratta di un Galaxy Watch?
Tieni presente che l'applicazione dedicata alle gestione dei nostri Watch è Galaxy Wearable: fai riferimento a quest'app?
In caso contrario, potresti specificare il nome dell'app alla quale fai riferimento?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!