Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura file

(Argomento creato il giorno: 14-12-2024 10:44 AM)
361 Visualizzazioni
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti ho S23 ultra, avete presente quando in whastapp vi arriva un PDF ? Ecco quando andate per aprirlo si apre quella finestrella dove vi fa vedere la lista delle varie app con cui aprire il file , ecco ora come apro il file si apre in automatico , io invece voglio di nuovo quella finestrella, come faccio a riaverla ? Dove devo andare ? Grazie mille a tutti 
18 Risposte
Soluzione
Nukysh
Navigator
Opzioni
Devi risalire all'app che si apre come predefinita per i pdf. Una volta individuata devi andare su "informazioni applicazione" dell'app in questione, cliccare su "Imposta come predefinita" e poi sul tasto "Cancella" su "Cancella predefiniti".
(Nelle immagini allegate trovi l'esempio dell'app "Notes", ma vale anche per le altre app)1708813898590.jpg1708813898616.jpg
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
O mio diooooo grazieeeeeeeeee
0 Likes
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
C'è lo fattaaaaaaa sono troppo felice 😃
Nukysh
Navigator
Opzioni
Sono contento di esserti stato utile
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Intendevo di eliminare Samsung Notes dalla lista dei predefiniti. Ho visto che sei arrivata lo stesso con un'altra strada. Bene così.
0 Likes
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Urca sai che avevo capito di eliminare la app 😅
0 Likes
Sam011
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema, quale app era che ti dava questo problema?
0 Likes
Valeria 17-06
First Poster
Opzioni

Sei stato chiarissimo

Finalmente sono riuscita a rimuovere l'applicazione erroneamente scelta. Grazie mille 

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Valeria 17-06. 🤝

Mi fa davvero piacere che i suggerimenti presenti su questo thread, siano stati utili e risolutivi. 😊

Rimango a disposizione per ulteriori necessità.

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert