Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android auto

(Argomento creato il giorno: 23-04-2023 07:18 AM)
529 Visualizzazioni
pellipeli69
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti mi servirebbe un aiuto, ho appena acquistato in Samsung s23, Ma non riesco ad associarlo con applicazione android auto,alla mia auto ,praticamente non mi riconosce il telefono,
0 Likes
5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao per risolvere il problema:
- vai su impostazioni > applicazioni > scorri fino a Android Auto > vai su memoria interna archiviazione > cancella i dati di cache e memoria interna (in basso trovi queste due icone)....
A presto
Opzioni
Svuota la chache e memoria dell'app e riprova.
pellipeli69
Apprentice
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao pellipeli69,

bentornato in Community! :handshake:

In merito alla tua richiesta avrei bisogno di porti alcune domande, cosi da comprendere al meglio l'inconveniente riportato.

Come stai collegando i due dispositivo? Mediante cavo USB o connessione Bluetooth? Cosa riscontri nello specifico? L'infotainment dell'auto non riconosce il nostro telefono e appare un messaggio di errore? Lo smartphone riesce a connettersi tranquillamente ad altri dispositivo Bluetooth?

Scusami per le numerose domande, quest'ultime saranno utili al fine di circoscrivere la natura di questo fenomeno e valutare le modalità di assistenza più consone. 

Inoltre, per scrupolo, ti fornisco questa pratica guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/collegare-un-telefono-galaxy-alla-automobile-con-a...

Alla voce Risolvere i principali problemi di connessione di Android Auto, troverai delle procedure valide per la risoluzione di questi inconvenienti.

Potresti farmi sapere se, a seguito dello svolgimento di queste indicazioni, continui a riscontrare lo stesso fenomeno? Ti ringrazio per la disponibilità, tienimi aggiornato.

A presto!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
pellipeli69
Apprentice
Opzioni
Ciao ,il telefono lo connetto tramite cavo usb,e iL'infotainment dell'auto non riconosce il dispositivo,ma solo per android auto mentre per quando riguarda impostazioni telefoniche è collegato regolarmente
0 Likes