Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 15

(Argomento creato il giorno: 16-10-2024 06:41 PM)
1393 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Pio91
Navigator
Opzioni
Quando arriverà android 15 su samsung s23 plus 
0 Likes
16 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni

Buonasera, Android 15/One UI 7 arriverà in concomitanza col lancio del prossimo Galaxy S.

0 Likes
Doyan
Journeyman
Opzioni
Se ne parla ad Aprile 2025,
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Pio91, in merito alla tua richiesta, posso suggerirti di dare un'occhiata al seguente thread, nel quale vengono indicate delle importanti informazioni relative al rilascio degli aggiornamenti software: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-z-flip/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8576782...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Pio91,

ti confermo che, al momento, l'aggiornamento in questione non è ancora stato rilasciato. 

Non abbiamo una tempistica precisa da fornirti in merito al rilascio di tale update, tuttavia, non appena verrà reso disponibile, riceverai una notifica sul dispositivo.

Restiamo a disposizione.

Buona giornata 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Pio91
Navigator
Opzioni
Ancora nessuna notizia sull uscita delle pach di novembre perché samnsumg s23 plus venduti da tim.innitalia
0 Likes
Pio91
Navigator
Opzioni
Ancora nessuna notizia sull uscita delle pach di novembre perché samnsumg s23 plus venduti da tim.innitalia mi servirebbero le ultime notizie sulle pach di ovembre
0 Likes
Pio91
Navigator
Opzioni
Avrei una domanda avete notizie per caso sulle pach di novembre perchè non. È arrivato ancora l aggiornamento software e siamo alla fine di novembre ora mai io posseggo un s23 plus marchiato tim.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Pio91,

l'ultimo aggiornamento predisposto per il modello Galaxy S23 + è: 

Versione Android : U(Android 14)
Data di pubblicazione : 2023-11-28
Livello patch di sicurezza : 2023-10-01

Se disponi di questa versione, si tratta dell'ultima disponibile al momento. 😊

Attendo tue, rimango a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Pio91
Navigator
Opzioni
Pach novembre 2024 io ho installato le pach del 1 ottobre 1 2024 quando arriveranno le pach novembre 2024 per samsung s23plus
0 Likes