Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on display schermo intero

(Argomento creato il giorno: 23-04-2024 11:10 PM)
261 Visualizzazioni
francesclo
Apprentice
Opzioni

Come mai non è stata lasciata la libertà all utente di scegliere a discapito dei consumi, se usare come aod un immagine a schermo intero come nella seria s24? Veramente deludente se non verrà introdotto con i prossimi aggiornamenti 

10 Risposte
MagMir
Voyager
Opzioni
Concordo. Spero aggiorneranno.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @francesclo🤝

Mi spiace apprendere la tua delusione, a tal proposito, sarà mia premura inoltrare il tuo feedback al reparto di Ricerca e Sviluppo, in modo che possa essere preso in considerazione per eventuali aggiornamenti presenti e futuri.

In ogni caso, alcune funzioni vengano rese disponibili esclusivamente per alcuni modelli, questo non esclude che possano venire implementate in seguito.

Resto a completa disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
francesclo
Apprentice
Opzioni
Lo spero vivamente, anche perché altri brand hanno questa funzione e un software completo come quello dj samsung dovrebbe mantenere il passo con i tempi se non anticiparli
MagMir
Voyager
Opzioni
Io ho un s23 ultra, tel da quasi 1500 €. Ok implementare funzioni tipo l' ai ma mi puoi ridurre all osso un AOD che è utilissimo come se fosse un tel da 150€? Sta cosa proprio nn ci sta... aspetto aggiornamenti di personalizzazione...il minimo da un brand cm Samsung.
francesclo
Apprentice
Opzioni
Concordo, anche io da possessore di s23 ultra la penso esattamente allo stesso modo
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @francesclo e @MagMir,

comprendo il vostro punto di vista, devo però confermare quanto anticipato da Jessica.

Sarà nostra cura inoltrare i vostri punti di vista ai nostri reparti competenti.

Nel mentre potreste comunque valutare possibili strade differenti, magari utilizzando Good Lock per modificare l'interfaccia e testare eventuali personalizzazioni altrimenti non presenti nativamente.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MagMir
Voyager
Opzioni
Goodlock lo uso da una vita. Ciò che potevo fare l ho fatto. Io nn chiedevo le stesse funzioni di s24 ultra che giustamente è l' ultimo arrivato. Mi bastava l' AOD che c era prima nella one u.i. 6.0. personalizzabile il giusto. Perché limitarmelo cosi? Potevo mettere colori foto gif quello che volevo e soprattutto le icone grandi e colorate delle notifiche.
iLbarba
Apprentice
Opzioni
Aod peggiorato ma che risposta è che I nostri telefoni non implementano le funzioni di s24? Acquistato s23 ultra 1 tb spesi 1600 e mi vedo levare una funzione che era già nativa ? Ma state scherzando ad con luce tremolante e quasi invisibile RIMETTETE TUTTO A POSTO SUBITO
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @iLbarba,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/aod/m-p/9756957#M29974

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes