in data 07-03-2023 11:54 AM
Come si fa ad avere il controllo sullo smartphone come amministratore, per capirsi creo un account gmail personale, setto tutto lo smartphone come voglio io, ma non voglio che nessuno possa scavalcare i miei parametri di configurazione o modificare nulla.
In sostanza sotto poi vorrei mettere un'altro account per farlo usare ai bambini e potere monitorare o limitare certi utilizzi di internet ad esempio o di alcune app.
Onestamente non mi ricordo proprio come si fa.
in data 07-03-2023 03:06 PM
Ciao Prodrive,
ti informo che negli smartphone non è possibile inserire un account ospite, tale funzione è riservata ai nostri tablet.
Ti consiglio però, di utilizzare Samsung Kids, questa funzione, ti permettà di limitare l'accesso dei bambini a determinate applicazioni, impostare la durata di utilizzo e consifigurare le impostazioni per offrire un amibiente sicuro.
Procedi come da indicazioni sul manuale d'uso:
Spero di esserti stata utile 😊
Ciao!
in data 07-03-2023 04:32 PM
in data 07-03-2023 09:13 PM
Diciamo che lato bambini il discorso è chiaro, ma se faccio un esempio lo dai a un dipendente e vuoi limitare determinate funzioni per l'appunto quelle di amministratore come su un pc? Come si fa?
in data 15-03-2023 05:31 AM
23-03-2023 12:14 PM - modificato 23-03-2023 12:14 PM
Ciao Prodrive e NikyWrc,
i nostri dispositivi destinati agli utenti privati non prevedono questo tipo di limitazioni, utili proprio a chi desidera offrire un dispositivo aziendale ad un proprio dipendente.
Per le esigenze specifiche delle aziende, suggeriamo di scorpire i nostri dispositivi Entreprise e la nostra Knox Suite:
https://www.samsung.com/it/business/mobile/enterprise-edition/
Per maggiori informazioni su questo tipo di soluzioni, vi consigliamo di fare riferimento al supporto tecnico dedicato, mediante i canali indicati nella pagina web sopra indicata.
Restiamo a disposizione!
Ciao