Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5G

(Argomento creato il giorno: 07-12-2024 07:31 AM)
421 Visualizzazioni
Andrea981
Pioneer
Opzioni

image

L'immagine parla da sola. Operatore TIM ma ho avuto anche ILIAD, HO, WIND3 e il risultato non cambia... Voi cosa mi dite?
0 Likes
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
Mi sono fatto ingolosire dal dispositivo 5G che ho voluto provare, pagando 2 euro in più al mese. Tornassi indietro, non lo farei nemmeno io.
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Ma guarda, per il Dispositivo ci sta, in futuro vedrai che ti darà soddisfazione, per ora il 5G va bene solo con certi Operatori, in certe zone, è, con tanti fattori che andrebbero considerati che credimi, lascia perdere, ma in futuro di sicuro anche linee secondarie andranno benissimo in 5G. Per ora il 4G+ va più che bene.
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Sono numeri fuffa,di punto in bianco la velocità cambia. Nel caso spostati e cambia zona,vedrai che cambia anche il download.
0 Likes
Andrea981
Pioneer
Opzioni
Zona, ora, cambia veramente di poco, credimi... se i gestori garantiscono la copertura, e le 2 frecce la confermano, allora la velocità di download dovrebbe avvicinarsi a quella promessa. Qui invece siamo a livelli inferiori al 4G
0 Likes
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
Spusu dichiara di avere accesso alla rete windtre senza restrizioni, oltre ad accordi circa eventuali implementazioni tecnologiche. In effetti volte e 5G sono arrivate presto per un operatore che in Italia ha 4 anni di vita.
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Eventualmente prova a mettere modalità aereo e poi ripristina la connessione (sempre nella zona in cui ti trovi),gestirà una nuova velocità.
0 Likes
Andrea981
Pioneer
Opzioni
E quali sarebbero questi operatori? Li ho provati praticamente tutti ma il risultato è il medesimo...
0 Likes
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
Vero, il 4G dà valori migliori. È anche pur vero che nonostante i valori 5G prossimi al mb, riesco a vedere lo streaming. Stranezze.
0 Likes
Andrea981
Pioneer
Opzioni
Fatto fatto. A volte funziona, molte altre no...
Ma è per questo che li paghiamo?
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Boh,a me funziona benissimo il 5G, mi prende veloce anche in zone dove col 4G+ era lento
0 Likes