Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zoom 30x

(Argomento creato il giorno: 04-03-2024 05:21 PM)
102 Visualizzazioni
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno a tutti. Da un po' di tempo a questa parte lo zoom 30x del mio base sembra peggiorato ( no che prima fosse nitidissimo, ma era accettabile) . Qualcun'altro ha per caso avuto la stessa impressione?
0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao alterego58,

per caso hai notato questa variazione in seguito a qualche particolare evento, magari un aggiornamento di sistema?

Sarebbe inoltre utile avere visione di alcune immagini concrete per poter vare una valutazione, riprese in vari contesti di illuminazione, interni ed esterni.

Mi fai sapere? Resto a tua disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Si è verificato dopo l'ultimo aggiornamento software del 15. 2 24.. proverò a fare delle foto (appena ho tempo) poi vi farò sapere...
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Michele._P. Ho avuto modo di confrontare due foto scattate sullo stesso soggetto, 1 relativa al 21 gennaio, l'altra oggi. Più o meno stesso orario e stesse condizioni ambientali e devo dire che sono pressoché identiche. Probabilmente era dovuto alle lenti, magari poco pulite. Sta di fatto che mi sbagliavo. Ti ringrazio comunque di esserti interessato 👋
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao alterego58, 

ti ringrazio per questo aggiornamento, sono lieta di sapere che non sono presenti irregolarità. 🙂

Per qualsiasi ulteriore necessità, consideraci a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert