Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wipe cache partition

(Argomento creato il giorno: 20-12-2024 10:38 PM)
151 Visualizzazioni
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Sera a tutti, volevo eliminare quei 7 giga di altri file, ho fatto correttamente la procedura della wipe cache partition tramite cavo collegato al pc, ma ancora quei 7gb sono lì. Come posso eliminarli??

image

0 Likes
6 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Il wipe cache partition va ad eliminare la cache di sistema, non delle singole app. A quel 7.60 GB probabilmente corrispondono alla cache delle app installate sul dispositivo. Per cancellare quei GB devi andare a cancellare la cache per singola app.
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Ahhh ok. Invece il wipe cache quando si usa di più?
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
In caso di problemi al dispositivo (rallentamenti, impuntamenti, blocchi improvvisi o altri) o dopo un aggiornamento corposo.
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Penso che male non gli ha fatto visto che non ho mai fatto questa procedura sul mio s22 da quando l'ho comprato e quindi con due aggiornamenti software a bordo.
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Consigliano in molti di farlo quando arriva un nuovo aggiornamento software, ma lo si fa prima o dopo l'aggiornamento?
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Viene fatto dopo per cancellare eventuali file corrotti o vecchi. Solitamente si esegue un wipe cache quando ricevi un grosso aggiornamento, come una nuova versione di Android per esempio.
0 Likes