Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WHATSAPP ICONA VIDEOCHIAMATA CON SFONDO

(Argomento creato il giorno: 01-12-2022 03:23 AM)
52465 Visualizzazioni
manuelito992
Apprentice
Opzioni
Come cambiare lo sfondo delle videochiamate di WhatsApp Apri WhatsApp ed effettua una videochiamata.
Clicca sul pulsante della videocamera.
Verrà visualizzata una barra con varie opzioni.
Clicca su Sfondo.
Imposta l’immagine utilizzando un colore solido o caricala dalla galleria.
Fatto.

Tutto ciò mi è sparito. Era un'icona che dettava tutto questo 
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao tonighost86, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Utilizzi un dispositivo Samsung Galaxy ed effettui le videochiamate tramite WhatsApp? Se si, ti confermo che lo sfondo delle videochiamate può essere cambiato seguendo il percorso fornito in precedenza in questa discussione. Te lo ripropongo per comodità. 🙂

Per prima cosa, dovrai avviate una videochiamata con WhatsApp; quindi, abbassa il pannello delle notifiche, scorrendo con il dito dalla parte alta del telefono verso il basso. Troverai un comando chiamato "Effetti Videochiamata", in altro a sinistra. Cliccaci sopra, quindi premi sulla voce "Sfondo" e seleziona "Nessuno". Lo sfondo dovrebbe cambiare istantaneamente, mostrandoti quello reale e non sfocato.

Se non trovi questo percorso, puoi indicarmi quale modello di smartphone possiedi?

Attendo un tuo gentile riscontro, grazie.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
tonighost86
First Poster
Opzioni
Io faccio la video chiamata ma il simbolo della telecamera che si gira non fa niente è se premo quello di video chiamata lo stesso
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao tonighost86, 

non devi usare quel comando, che ti serve per selezionare quale fotocamera utilizzare, bensì questo:

Cornelia_L_0-1721223923179.png

Questa voce compare abbassando completamente il pannello di notifica. Premendovi sopra, comparirà questa finestra:

Cornelia_L_1-1721224443707.png

Premi su Sfondo, per visualizzare quest'altra finestra:

Cornelia_L_2-1721224464140.png

A questo punto, seleziona la voce "Nessuno", anzichè "Sfocatura". In questo modo, lo sfondo verrà rimosso. 🙂

Mi fai sapere se riesci a procedere?

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Barbara_f
First Poster
Opzioni
Buongiorno, io ho lo stesso problema , ho provato ad abbassare la tendina ma le abbassa solo una volta e non ho l'icona in alto con scritto Effetti Videochiamata. Come posso risolvere per questo sfondo colorato?
Grazie
0 Likes
carlottahquqi
First Poster
Opzioni
anche io ho lo stesso problema, avete risolto?
0 Likes
Members_hjmCxpT
First Poster
Opzioni
Si può fare da samsung galaxy A15 5G???
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti nella Community Samsung! 🤝

Avete avuto modo di seguire le indicazioni fornite poco sopra dalla collega Expert Cornelia? 

Vi confermo che, per poter gestire i vari sfondi durante le videochiamate, infatti, è necessario agire all'interno del menu delle notifiche. 

Desidero informarvi, inoltre, che è possibile aprire completamente, con un solo gesto, il menu in questione trascinando l’estremità superiore della schermata verso il basso usando due dita. 

Members_hjmCxpT, lato Samsung, non abbiamo modo di garantire la completa compatibilità con app di terze parti. Pertanto, laddove volessi modificare gli sfondi delle videochiamate effettuate con Whatsapp, chiedo anche a te di seguire la medesima procedura.

Fatemi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Morris71
First Poster
Opzioni
Pure io stesso problema nella videochiamata whatsapp con telecamera frontale non riesco più a togliere lo sfondo azzurro....
0 Likes
kiretta86
First Poster
Opzioni
Si ho risolto. Durante la videochiamata abbassa la tendina superiore (io non sapevo co fosse! Ho seguito i suggerimenti della chatt) premi su EFFETTI VIDEOCHIAMATA poi lì ti rendi conto su dove premere per annullare
0 Likes
birillol
First Poster
Opzioni
Perché è fuori uso dopo l'aggiornamento 6.1
0 Likes