Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WHATSAPP ICONA VIDEOCHIAMATA CON SFONDO

(Argomento creato il giorno: 01-12-2022 03:23 AM)
37881 Visualizzazioni
manuelito992
Apprentice
Opzioni
Come cambiare lo sfondo delle videochiamate di WhatsApp Apri WhatsApp ed effettua una videochiamata.
Clicca sul pulsante della videocamera.
Verrà visualizzata una barra con varie opzioni.
Clicca su Sfondo.
Imposta l’immagine utilizzando un colore solido o caricala dalla galleria.
Fatto.


Tutto ciò mi è sparito. Era un'icona che dettava tutto questo 
0 Likes
79 Risposte
Neo001
Legend
Opzioni

Ciao, che telefono hai? Ti riferisci agli effetti delle videochiamate in Impostazioni > Funzioni avanzate > Effetti Videochiamata?

Screenshot_20221201_070653_Video call effects.jpg

manuelito992
Apprentice
Opzioni
Grazie ci sono riuscito, ho il Samsung Galaxy s22 ultra, e poi ho quest'altro problema riferito a WhatsApp quando scatto una foto con il flash di notte a luce spenta mi viene così, solo su WhatsApp Screenshot_20221201_090130_WhatsApp.jpg
0 Likes
Neo001
Legend
Opzioni

Sono contento di poterti aiutare. Non ho mai provato a scattare una foto di notte con il flash in WhatsApp. Ci proverò stasera (ho S22 plus).

Sospetto che la qualità potrebbe non essere eccezionale. Potrebbe essere meglio scattare foto con la fotocamera o l'app Expert RAW e poi inviarle tramite WhatsApp per ottenere foto di migliore qualità.

manuelito992
Apprentice
Opzioni
Si sicuramente, e poi volevo chiederti ancora un'altra e ultima cosa, su questo smartphone il flash frontale durante il video non c'è, se devo registrarmi senza girare il cellulare non posso inserire una torcia o qualcosa del genere non c'è l'impostazione. Peccato. Screenshot_20221201_092934_Camera.jpg
0 Likes
Neo001
Legend
Opzioni

Ciao, ho provato a scattare una foto al buio da WhatsApp. È venuto bene, non era il massimo, ma non era granuloso. Prova a cancellare la cache di WhatsApp. Vedi se questo aiuta.

Sulla tua terza domanda, è vero che la serie S22 non ha un flash. Ma puoi accendere la torcia al buio per la fotocamera frontale. Può fornire un'illuminazione limitata.

0 Likes
anna3b
First Poster
Opzioni
Molto utili i commenti, a me l impostazione sfondo è comparsa in automatico su s22, ma non riesco ad impostarla su A12.non trovo le impostazioni avanzate videoch.
Mapy53
Student
Opzioni
Ho un S22 da un po quando mi fanno le videochiamate sento solo il suono ma non vedo più l mmagine di chi chiama
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @Mapy53,

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Potresti indicarmi se fai riferimento alle videochiamate effettuate su WhatsApp?

Tale comportamento si verifica soltanto con un interlocutore oppure con diversi? 

Potresti, inoltre, inviare uno screenshot nel quale risulti visibile la schermata da te visualizzata nel momento in cui ricevi una videochiamata? 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
ChristianVolonnino
Apprentice
Opzioni
Ciao salve mio galassia A02s non lo trovo video messaggi tieni premuto aggiornarlo non riesce impostazioni avanzate la modalità di blocco fammi piacere. Grazie
0 Likes