Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WHATSAPP ICONA VIDEOCHIAMATA CON SFONDO

(Argomento creato il giorno: 01-12-2022 03:23 AM)
52105 Visualizzazioni
manuelito992
Apprentice
Opzioni
Come cambiare lo sfondo delle videochiamate di WhatsApp Apri WhatsApp ed effettua una videochiamata.
Clicca sul pulsante della videocamera.
Verrà visualizzata una barra con varie opzioni.
Clicca su Sfondo.
Imposta l’immagine utilizzando un colore solido o caricala dalla galleria.
Fatto.

Tutto ciò mi è sparito. Era un'icona che dettava tutto questo 
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, vi do il benvenuto @DiegoM10 e @peppeswez🤝

@mattia1996e45, hai seguito i passaggi indicati dal collega Expert Danilo? 

Ad ogni modo, confermo che l'opzione preposta è disponibile sul menù a tendina, come ha indicato gentilmente @peppeswez, che ringrazio per il contributo.

In questo modo, riuscite a procedere con la modifica?

Mi fate sapere? 😊

Resto a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
ClaudiaMart
First Poster
Opzioni
Grazie, super utile ed i immaginabile che fosse lì.
371v37
Student
Opzioni
Ciao ho riscontrato lo stesso problema di "Members_qxo6cKz" un utente che ha avuto il mio stesso problema, cioè dopo qualche mese che usavo questi effetti mi è sparita la videochemerina con cui mettevo le foto o i colori e purtroppo mi si è bloccato con lo sfondo sfocato. Non è un problema della videocamera del telefono ma dell'applicazione in sè e per se, sai come risolvere grazie.
0 Likes
371v37
Student
Opzioni
grazie, ora ho capito
0 Likes
TurbOne74
Student
Opzioni

Ciao potresti dirmi come hai risolto?

Ho un s22 ultra ed è sparita l'icona degli sfondi di WhatsApp e non risco a rimuovere lo sfondo in videochiamata.

Tutto ciò è successo dopo l'aggiornamento a ui6.1

0 Likes
Reziel2519
First Poster
Opzioni
Da un po, il pulsante per gli sfondi delle videochiamate non è più presente sulle videochiamate whatsapp....andando su funzioni avanzate, quindi su effetto videochiamate, ho risolto, per togliere lo sfondo, cancellando tutte le immagini caricate come sfondo. Non è più presente la voce "nessuno sfondo". Di default mi da un colore tinta unita di sfondo che fortunatamente non è attivo, altrimenti quelli non potrebbero essere cancellati...
Pessima cosa!!!!!
0 Likes
cla778
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho un samsung s23 come mai non riesco più ad attivare gli effetti durante le videochiamate?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!

L'utente peppeswez ha gentilmente condiviso un'informazione utile per trovare l'opzione di inserimento degli sfondi in videochiamata ⬇️

@peppeswez  ha scritto:
Ragazzi hanno spostato il pulsante, adesso dovete abbassare 2 volte la tendine delle notifiche e lo trovate li (ovviamente durante la videochiamata) vi allego screenshot.

1717265068762.jpg

Avete provato a seguire il suo suggerimento?

Fateci sapere.

@Reziel2519 riscontri quanto segnali esclusivamente quando effettui una videochiamata via Whatsapp o a prescindere dall'app che utilizzi per le videochiamate? Ti chiedo questo perchè potrebbe trattarsi di una condizione strettamente legata all'applicazione.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
megghi
First Poster
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento la videochiamata su whatsapp appare con uno sfondo colorato
Come si toglie
0 Likes
GiuliaVivaLaVita
First Poster
Opzioni
Io ho un A23 5g e non mi appare funzioni avanzate, come posso fare?
0 Likes