Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vetro protezione

(Argomento creato il giorno: 26-10-2022 10:59 PM)
322 Visualizzazioni
PietroM64
Pioneer
Opzioni
Vorrei mettere un vetro temperato a protezione dello schermo del mio S22 Ultra, ma non so se poi l'impronta ed il pennino funzioneranno. Se c'è qualcosa che funziona bene,  potete consigliare?
Grazie 

0 Likes
6 Risposte
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Sconsigliato a causa dei bordi curvi e del sensore sotto lo schermo. Meglio una pellicola a mio avviso.
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Assolutamente no....i vetri temperati non funzionano su S22Ultra...potresti andare incontro al mal funzionamento del fingerprint com'è capitato a me..l'ho dovuto rimuovere e usare una pellicola protettiva...esiste anche della Samsung.. mi raccomando non farlo😉
Steve34
MegaStar
Opzioni

L’unico con cui mi sono trovato bene su N10 plus è il Domeglass ma comunque un pochino di sensibilità il sensore biometrico la perdeva.

ma tra pellicola e vetro per il pennino c’era un abisso molto meglio il vetro

0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Su tutta la serie S22 non si può mettete alcun vetro protettivo (o eventualmente uno forato in prossimità del sensore biometrico ma penso sia un po' scomodo) in quanto il sensore di impronte non funzionerebbe.
0 Likes
PietroM64
Pioneer
Opzioni
...e di questo, che ne dite?Screenshot_20221027_043042_Amazon Shopping.jpg
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Ti consiglio la pellicola zagg che applicano a mediaworld. Usata nel note 9, note 20 ultra e ora nell's22 ultra. Funziona egregiamente.
0 Likes