Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica Codice Imei

(Argomento creato il giorno: 29-05-2023 03:55 PM)
1599 Visualizzazioni
matty999
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Sarebbe possibile verificare questo imei?

[rimosso]

S22 128GB 

Grazie mille e buona giornata 

0 Likes
8 Risposte
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Matti

L'IMEI dev'essere verificato dagli Expert della Community in privato, non qui, è un dato privato, infatti si può dire solo agli Expert, per questo ti hanno rimosso l'IMEI

Alla prossima
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Ciao, puoi usare un normale sito come https://imeicheck.com/imei-check per verificare l'IMEI
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@matty999, ti do il benvenuto in Community!

In merito alla tua richiesta, potresti indicarmi quali informazioni desideri conoscere sul prodotto?

Ho recuperato il codice IMEI, ti comunico che il dispositivo è di provenienza italiana.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Ma mai e poi MAI!! È un sito di terze parti, il modo più consigliato è verificarlo tramite Live Chat
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
E poi in Community non puoi mettere link esterni, che sarebbero di terze parti
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Che chiederlo in live chat sia il metodo migliore non lo metto in dubbio, io uso da anni quel sito e non ho mai avuto problemi
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Mi sembra giusto, almeno non si deve aspettare in linea, però guarda, un utente ha consigliato il tuo stesso link, poi gliel'hanno rimossoScreenshot_20230606-150615_Samsung Members_46346_1686056776.pngScreenshot_20230606-150641_Samsung Members_46347_1686056802.png
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
A questo punto direi che è un problema di samsung preoccuparsi di togliere il link, io non lo farò
0 Likes