Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione Usato promozione S22. Problemi IBAN intestazione conto corrente

(Argomento creato il giorno: 01-03-2022 08:28 AM)
475 Visualizzazioni
Vincenzo1951
Pathfinder
Opzioni
Ho preso S22 ultra con promozione ritiro usato. Ho compilato il form con prova acquisto, imei, ecc.  Arrivato a IBAN mi blocca perché IBAN. non corrisponderebbe al mio nome. Ma il conto è intestato a me. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Sono anche in attesa della chiamata dell'assistenza. 
0 Likes
10 Risposte
Ippocampo
Voyager
Opzioni

Buongiorno,

da quello che leggo sui termini e condizioni del tradein c'è scritto

(TC_Samsung_Cambia_con_Galaxy_Shop_Premium.pdf  ART. 6  6.2 c )

6.2 c) inoltre, l’Utente dovrà compilare i campi relativi all’indirizzo di spedizione del Prodotto Promozionato, il
quale sarà anche considerato l’indirizzo di ritiro dell’Usato. L’Utente dovrà poi indicare il codice IMEI o il
codice seriale dell’Usato. Infine, all’Utente verrà chiesto di inserire i dati e le coordinate bancarie su cui
chiede che sia accreditato l’importo relativo alla Valutazione dell’Usato – secondo quanto nell’art. 2.2.
che precede – tramite bonifico, ivi compresi codice IBAN e SWIFT, nonché nome e cognome
dell’intestatario del conto (in caso di conto corrente co-intestato, indicare i nominativi di tutti gli intestatari).
Il conto corrente a cui si riferisce l’IBAN deve essere intestato all’Utente a cui si riferiscono i dati anagrafici.
Saranno accettati solo codici IBAN collegati a conti corrente dell’Unione Europea che dovranno restare
attivi fino al 27 settembre 2022. Non sono accettati IBAN relativi a carte di credito prepagate;

Sei sicuro di non far parte di qualche eccezione descritta da questa parte ? Se è cointestato devi inserire i nominativi di tutti gli intestatari ed invece se è un iban relativo a carte di credito prepagate non è accettato. 

Saluti

0 Likes
Vincenzo1951
Pathfinder
Opzioni
No. Ho un conto intestato a me in Italia e un secondo cointestato con moglie. Ho provato con entrambi.
Nel caso del cointestato, grazie dell' informazione, ma non so come indicare i nomi di entrambi gli intestatari nei campi dovr viene chiesto "nome e cognome".
Cmq ho usato quello a nome mio e dà la stessa risposta
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Vincenzo,

In base all'articolo del Regolamento concernenti i dati dell'intestazione del conto, bisogna rispettare tutti i requisiti.
Oltre ai termini riportati nella precedente risposta, assicurati di non aver interposto degli spazi durante la digitazione dell'IBAN e tanto meno lo spazio finale alla fine dell'IBAN.

Se, eventualmente, hai un C/C bancario co-intestato e l'inserimento di tutti gli intestatari non da esito positivo e per ogni problema riscontrato durante la compilazione di tale dato, ti consiglio di chiedere al servizio clienti le informazioni necessarie al caso.

800 025 520

oppure
https://www.samsung.com/it/support/livechat/

HUFWBCx.png
0 Likes
Vincenzo1951
Pathfinder
Opzioni
Grazie Anatolia. Ho messo Iban con copia incolla. Magari sarà come dici tu che sia uscito lo spazio finale alla fine del numero. Riproverò scrivendolo bene. Magari con assistenza del Call Center. Però è tutto molto complicato come pure nella promozione degli auricolari, alla fine accettata
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Personalmente, ho richiesto svariate volte il cashback senza alcun problema.
Purtroppo, come già detto, basta anche lo spazio finale per invalidare l'accettazione oppure il server "intasato" che causa problemi.
A proposito, hai provato a cambiare browser o ad effettuare la richiesta tramite PC e non tramite sito mobile?

HUFWBCx.png
0 Likes
Vincenzo1951
Pathfinder
Opzioni
Sono riuscito a caricare tutto. Anche il modulo firmato, grazie alla S Pen (vabbè si poteva firmare anche col dito) e promozione accettata. È complesso e bisogna scrivere tutto con le stesse lettere MAIUSCOLO. Iban due volte. Ringrazio l'addetta all'assistenza. Mi ha anche chiarito che, quando sarà, il vecchio telefono va restituito completo di scatola, cavi, auricolari, fili e caricatore.
0 Likes
Vincenzo1951
Pathfinder
Opzioni
Ho firmato e stampato la lettera di accompagnamento. Come va confezionato il pacchetto con il vecchio telefono da restituire a Samsung? Grazie
0 Likes
Ippocampo
Voyager
Opzioni

Buongiorno

basta metterlo in un box abbastanza grande da contenere sia il telefono che i documenti , lo avvogli o nella carta o nel millebolle ( sicuramente meglio ) e chiudi il tutto con del nastro per pacchi attaccando la bolla fuori il pacco , 

saluti 

0 Likes
Vincenzo1951
Pathfinder
Opzioni
Grazie
0 Likes