Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Usare la Selezione Intelligente a mano libera

(Argomento creato il giorno: 28-12-2024 10:21 PM)
122 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Valen27
Apprentice
Opzioni
Da uno degli ultimi aggiornamenti, non è più possibile utilizzare la "Selezione Intelligente" con il Lazo (ritaglio a mano libera).

C'è modo per ripristinarlo?

Preferivo la vecchia versione, era molto più veloce e permetteva di fare ritagli anche di forme strane sfruttando la mano libera.

Non mi interessa di cambiare la forma e la dimensione del rettangolo.
0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Valen27, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

La funzione "Selezione intelligente" è stata recentemente modificata con l'aggiornamento dell'interfaccia One Ui 6.1.1. Non è più disponibile il singolo pannello di Selezione intelligente, ma è possibile accedere al comando di selezione arricchito dalle funzioni AI mediante il pannello "Applicazioni". Il comando presenterà diverse opzioni in base a ciò che si seleziona.

Ne abbiamo discusso in vari thread, per esempio questo, dove il nostro Members Star Goll fornisce più dettagli: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/selezione-intelligente-sparita/m-p/10716406

Lo strumento "Lazo" non è più disponibile come opzione specifica, ma se ci descrivi cosa desideri fare possiamo verificare come aiutarti. 🙂 Quale modello di smartphone possiedi?

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Valen27
Apprentice
Opzioni
Possiedo un samsung s22 ultra, mi piaceva ritagliare alcune immagini con forme particolari per quando faccio Journaling.

Quindi utilizzavo la funzione lazo a mano libera per ritagliare determinate immagini o sticker delle forme che preferivo
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Valen27,

ti ringrazio per i dettagli.

Se devi ritagliare un soggetto in particolare, l'assistente AI dovrebbe riconoscerlo quando ne tracci la forma con il dito. In alternativa, dovresti valutare soluzioni alternative come, per esempio, salvare l'immagine in Galleria poi ritagliarla manualmente.

Se hai bisogno di uno strumento rapido, posso suggerirti l'uso di un'applicazione dedicata da poter richiamare rapidamente tramite il Pannello Edge o con Bixby.

Da parte mia, farò presente internamente questo tuo feedback affinchè si possa valutare una modifica futura della funzione o delle ulteriori implementazioni. 🙂

Grazie per la condivisione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Valen27
Apprentice
Opzioni
Grazie per aver ricevuto il feedback, se poteste rimettere la selezione a mano libera sarebbe magnifico!