in data 21-03-2022 07:45 PM
Non si riesce in alcun modo a risolvere questo problema:
Ho parlato con operatori più e più volte che mi hanno detto di fantomatici aggiornamenti del sistema (da20 giorni)
ho parlato con Personal renting che dice essere un problema della Samsung e una volta ricevuto il messaggio d'errore tocca aspettare 90 giorni (ma quando mai ???)
Insomma nessun operatore sa darmi una risposta perchè hanno tutte risposte precompilate e standard veramente una vergogna da un'azienda come samsung!!!!
ah sono al mio 3 anno con smart rent e mai avuto problemi simili!!!!!!
Vergogna! mettete gente competente a dare le risposte e non le solite risposte automatiche o copia e incolla e soprattutto gente che capisca l'italiano!!!
in data 22-03-2022 09:51 AM
Ciao Mellon,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Quando hai rilevato tale messaggio di errore?
Mi preme informarti che durante il weekend abbiamo riscontrato un problema tecnico al portale, pertanto ti invito a riprovare in quanto l'inconveniente dovrebbe essere stato risolto.
Ad ogni modo, laddove non dovessi risolvere, al fine di poterti fornire un supporto preciso, è necessario richiedere assistenza al servizio dedicato per Smart Rent, ai seguenti canali:
Telefono: 848-89.89.89, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Mail: relazioniclientipersonalrenting@rbs24.eu
I colleghi hanno tutti gli strumenti a disposizione su questo portale per poterti aiutare.
Facci sapere, grazie.
Buona giornata.
in data 22-03-2022 12:24 PM - data ultima modifica 22-03-2022 01:36 PM autore Andrea_M
[RIMOSSO CONTENUTO INAPPROPRIATO] sono 20 giorni che provo! 20 giorni di telefonate e risposte automatiche! mi sono stancato! e il numero sopra citato risponde gente con aria di sufficenza oltre a non saper dare una soluzione!
ancora che mi date risposte automatiche???? Voglio una soluzione!
alla mail non risponde nessuno!!!! ma che servizio è diventato ????
in data 22-03-2022 12:53 PM
Ciao Mellon,
sono spiacente per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto.
In questo caso, al fine di poter eseguire delle ulteriori verifiche in merito con il nostro reparto di competenza, ti chiedo di scrivermi gentilmente, mediante messaggio privato, il tuo indirizzo email e il codice IMEI del tuo smartphone.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C1.
Grazie!
Buona giornata.
in data 24-03-2022 09:11 PM
in data 31-03-2022 01:27 PM
in data 31-03-2022 01:58 PM
in data 04-04-2022 01:30 PM
in data 19-04-2022 10:59 PM
Io ho lo stesso problema con lo stesso screen di "Richiesta Rifiutata" mentre concludo la procedura di upgrade a S22 Ultra. Ho riprovato 3 volte con lo stesso risultato. L'anno scorso ho concluso tutta la procedura senza problemi, quest'anno non vuole farmi concludere l'upgrade. Cosa dovrei fare ? Grazie.