Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Umidità nella porta USB del caricabatterie

(Argomento creato il giorno: 01-05-2023 06:53 PM)
725 Visualizzazioni
Mattia2002
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti,

Oggi dopo 3 mesi dall'utilizzo del mio Samsung S22+ mi esce questa notifica a forma di goccia d'acqua che mi avvisa di pulire e asciugare la porta per il caricabatteria in quanto rileva presenza di umidità/corpi estranei. 

Ora, tralasciando il fatto che questo non so come sia possibile dal momento in cui evito di lasciare il mio smartphone in luoghi umidi o vicino a fonti d'acqua, e che pulisco regolarmente la porta del caricabatterie per evitare che si accumuli troppa polvere, qualcuno ha riscontrato mai un problema del genere (che a questo punto preferisco chiamarlo "bug")? Se sì, avete risolto il problema ? 

Esperienza con la serie S22 estremamente negativa, 3/3 telefoni nella mia famiglia hanno avuto tutti questo problema, costeranno anche relativamente di meno rispetto al competitor per eccellenza Apple, ma se questo è il prodotto che danno in mano ai loro clienti siamo messi davvero male.

Grazie a tutti e scusate il piccolo rant. 
0 Likes
4 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Mai avuto problemi e ho a casa due S22 ultra, uscito quel messaggio una volta sola dopo aver bagnato il telefono, scomparso da solo dopo un po' di ore dopo asciugatura.
Non so cos'abbia il tuo dispositivo, ma non è normale, quindi se sei sicuro che la porta USB sia davvero asciutta portalo in assistenza se il problema persiste.
A presto.
Pellemanu3
First Poster
Opzioni
Pure io questo problema mi è successo anche l'altra sera ma mi è bastato soffiare per risolvere il problema mentre oggi mi rimane la notifica il telefono ha 1 anno e prima non mi era mai successo
0 Likes
avitux
First Poster
Opzioni
Ciao,
Anche a me compare icona goccia non appena scollega il telefono dal connettore. Ho seguito tutte le varie strade (svuota cache, pulizia della porta usb, getto d'aria). Nulla. Telefono acquistato 5 mesi fa.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao avitux,ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto riscontrato.

Considerando le prove effettuate, ti consiglio di recarti in un nostro centro assistenza ufficiale.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

In alternativa, ti invito a fornirmi il CAP della tua città per fornirti i recapiti del centro più vicino.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes