Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UI6.1.1

(Argomento creato il giorno: 06-09-2024 11:27 AM)
197 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buongiorno Ho notato che S22 non rientra nell'aggiornamento meglio così tanto non l'avrei aggiornato lo stesso infatti sono rimasto alla UI6.0💪

0 Likes
6 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

L'intelligenza Artificiale non solo rovina le foto scattate ma le rende finte irreali colori sfalsati non veritieri per me L'intelligenza Artificiale é solo uno specchietto per le allodole 😅

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao GoldrakesS22, 

ci dispiace leggere queste tue considerazioni.

Considera che sui nostri dispositivi di ultima generazione, è normale che l'intelligenza artificiale intervenga per correggere diversi effetti della fotografia. Tale comportamento, infatti, rientra nel normale funzionamento del dispositivo. 

Laddove desiderassi scattare delle fotografie, senza che vi sia alcuna interferenza sullo scatto, ti suggerisco di utilizzare la modalità PRO, mediante la quale potrai regolare manualmente i diversi valori che desideri applicare allo scatto fotografico. 

Potrai utilizzare la modalità PRO seguendo questi semplici passaggi:

• Apri l'app Camera
  • Seleziona la voce "Altro"
  • Pro

Ad ogni modo, ci tengo a ringraziarti per il feedback che sarà certamente mia premura inoltrare al nostro Team di Ricerca e Sviluppo. 

Rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ti ringrazio ma io non ha alcun problema con le foto sono splendide é un ottimo terminale 😁

0 Likes
Sebcascio
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, in realtà il galaxy s22 rientra nel nuovo aggiorno 6.1.1. Verrà aggiornato dopo la serie s24/s23!
0 Likes
Bluezephyr
Pioneer
Opzioni
Speriamo dopo attenti test per verificare che il processore supporti le funzioni di IA. Comunque credo ormai si parli del 2025
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Ragazzi già si sa'cosa riceve S22 con one ui 6.1.1 almeno le novità lato fotocamera sono in evidenza sulla home della community koreana dedicata alla serie S
0 Likes