Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TURNI LAVORATIVI SU CALENDARIO

(Argomento creato il giorno: 27-07-2024 10:33 AM)
320 Visualizzazioni
777Luca
Navigator
Opzioni
Buongiorno a tutti,
era mia intenzione riportare la cadenza dei miei turni lavorativi fino a fine anno sul calendario Samsung e cercavo dunque un modo per automatizzare il processo senza dover segnare i turni giorno per giorno 😱 nè segnarlo come "evento" (poichè mi riempirebbe lo spazio inutilmente), ma cercando di far risultare l'appunto come "adesivo" del giorno.
Ho visto che su IPhone si può fare con un opzione apposita ed è molto comodo, tuttavia non riesco a trovare una funzione simile su Samsung😭
Qualcuno ha idea di come si potrebbe fare?? Thanks!!🙏
0 Likes
2 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non so cosa sia un "adesivo" del giorno e non ho idea di cosa faccia iPhone. Mi è poco chiaro così ti I.pedisca di farlo con il normale calendario.
Vuoi provare ad automatizzare la notifica dei turni sul calendario? Questo dipende piuttosto da quale applicazioni tu usi a lavoro. Se questa è in grado di connettersi al tuo account Samsung, ed i tuoi turno sono segnati ad esempio sugli strumenti ti di collaborazione di Microsoft come O365, dovresti poterlo fare, connettendo il calendario che hai in locale con il tuo account di lavoro.
0 Likes
777Luca
Navigator
Opzioni
Volevo sapere se poteva farlo l'applicazione Calendario di suo, senza sincronizzarne altri, come fa l'applicazione Calendario di Apple...
0 Likes