Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Timeout display durante giochi

(Argomento creato il giorno: 11-12-2022 01:05 PM)
1112 Visualizzazioni
Zucchi99
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, vorrei sapere se è presente un'impostazione che permette di bloccare il timeout dello schermo durante la riproduzione di giochi. Grazie 
0 Likes
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Zucchi99,

avverti questo comportamento indipendentemente dal gioco che hai in riproduzione o si verifica con alcuni in particolare? Lo schermo si blocca quando stai guardando dei filmati di gioco, e quindi se non interagisci con il touch del display, o anche quando esegui qualche azione?

Segui questo percorso dal menu del telefono:

• impostazioni
  • lente d'ingrandimento in alto a destra
  • timeout protezione tocco

Impostando su Mai l'impostazione indicata, avverti comunque questo funzionamento insolito?

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Zucchi99
Pathfinder
Opzioni
Io di base ho impostato il timeout dello schermo su 30 secondi. È chiaro che normalmente mentre si gioca ci debba essere un contatto tra dito e display e perciò lo schermo rimane acceso, è vero anche che ci sono determinati giochi dove magari ci sono dei periodi dove non ci siano tocchi sul display e perciò lo schermo si spegne, il che è abbastanza fastidioso
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Zucchi99,

in questo caso ti consiglio di modificare il tempo legato alla funzione "Timeout protezione tocco", selezionando la voce "Mai".

Grazie a questa opzione il display non entrerà in stand by durante le sessioni di Gaming e ti consentirà di godere a 360 gradi dell'esperienza di gioco 🎮.

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni!

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert