Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho intenzione di acquistare s22+ e dare in permuta il mio s20 per valutazione.
Ho letto tutte le info riguardanti la promozione ma non mi è ben chiaro se la spedizione dell'usato va fatta DOPO aver ricevuto il prodotto nuovo o prima di riceverlo...
Ciao, il cell lo devi restituire dopo l'arrivo del cell nuovo, a me il nuovo e arrivato ma ancora aspetto l'email sulle istruzioni su come restituire il vecchio, almeno così mi ha detto l'assistenza samsung quando ho chiamato x sapere come funziona.
Anche a me la stessa cosa. Oggi ho fatto aprire una segnalazione proprio perché sono passati 7 giorni da quando è arrivato ma nulla ancora devo ricevere.
Anch'io ricevuto s22+ il 3 marzo ma ancora aspetto l'email per restituire s 20+,ho telefonato e mi hanno detto di mandare email,fatto anche questo 3 giorni fa ma ancora nessuno risponde