in data 13-05-2022 09:26 AM
Salve a tutti ho da un mese un s22 ultra, prima avevo s10+, in questo mese la sveglia non ha suonato la mattina almeno 3 o 4 volte facendomi fare brutte figure a lavoro. Di default la suoneria ha volume basso lo alzata al massimo pensando che era quello il problema ma niente la sveglia a volte funziona e a volta non funziona. Qualcuno a riscontrato questo problema? Ho avuto sempre samsung dal note2 al s7 s9 s10 e adesso s22 mai avuto problemi con la sveglia tranne con quest ultimo... e ho anche problemi di connessione internet che và e viene si disconnette da solo dal wifi e non si ricollega più. Diciamo che di problemi cè ne sono spero che vengano risolti al più presto. Se qualcuno riesce a darmi dei consigli ringrazio anticipatamente!!!
in data 16-05-2022 01:46 PM
Ciao Members_nRh1qL7,
benvenuto in Community!
Questa situazione è insolita, sarebbe sicuramente utile vedere i parametri che sono stati impostati sulla sveglia. Per facilitare l'analisi, sarebbe utile poter visionare direttamente uno screenshot.
Potresti caricarne uno in risposta?
Considera infatti che se la sveglia non suona sempre, è possibile che siano stati esclusi alcuni giorni nella sua impostazione iniziale.
Detto questo, sarebbe utile provare a impostare diverse sveglie (magari a pochi minuti di distanza dal momento in cui la vai ad impostare), accertandosi se suoni o meno.
Potresti tenerci aggiornati sulla situazione?
In base a questi accertamenti, infatti, avremo un quadro più chiaro della situazione e potremo fornirti indicazioni più accurate.
Ciao!
in data 18-01-2023 05:59 AM
in data 18-01-2023 10:41 AM
Ciao @Perru,
ti ho risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/s22-ultra-la-sveglia-non-funziona/m-p/6764332
Grazie.
Ciao! 😊
in data 27-05-2023 06:49 AM
in data 27-05-2023 08:49 AM
in data 29-05-2023 05:32 PM
Ciao Clo12345, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Con ogni probabilità l'App è solo entrata in conflitto, nulla di cui preoccuparsi.
Procedi con una sua pulizia software, in questo modo:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Orologio
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:
- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
In seguito, riavvia il telefono, reimposta la sveglia e verifica il comportamento nel corso della settimana.
Mi fai sapere? Buona serata 🙂