Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglia s22 ultra problema

(Argomento creato il giorno: 13-05-2022 09:26 AM)
759 Visualizzazioni
Zebkennon
First Poster
Opzioni

Salve a tutti ho da un mese un s22 ultra, prima avevo s10+, in questo mese la sveglia non ha suonato la mattina almeno 3 o 4 volte facendomi fare brutte figure a lavoro. Di default la suoneria ha volume basso lo alzata al massimo pensando che era quello il problema ma niente la sveglia a volte funziona e a volta non funziona. Qualcuno a riscontrato questo problema? Ho avuto sempre samsung dal note2 al s7 s9 s10 e adesso s22 mai avuto problemi con la sveglia tranne con quest ultimo... e ho anche problemi di connessione internet che và e viene si disconnette da solo dal wifi e non si ricollega più. Diciamo che di problemi cè  ne sono spero che vengano risolti al più presto. Se qualcuno riesce a darmi dei consigli ringrazio anticipatamente!!!

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_nRh1qL7,

benvenuto in Community!

Questa situazione è insolita, sarebbe sicuramente utile vedere i parametri che sono stati impostati sulla sveglia. Per facilitare l'analisi, sarebbe utile poter visionare direttamente uno screenshot.

Potresti caricarne uno in risposta?

Considera infatti che se la sveglia non suona sempre, è possibile che siano stati esclusi alcuni giorni nella sua impostazione iniziale.

Detto questo, sarebbe utile provare a impostare diverse sveglie (magari a pochi minuti di distanza dal momento in cui la vai ad impostare), accertandosi se suoni o meno.

Potresti tenerci aggiornati sulla situazione?

In base a questi accertamenti, infatti, avremo un quadro più chiaro della situazione e potremo fornirti indicazioni più accurate.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Perru
Apprentice
Opzioni
A me fa la stessa cosa, non suona quasi mai.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Perru,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/s22-ultra-la-sveglia-non-funziona/m-p/6764332

Grazie.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Clo12345
First Poster
Opzioni
Buongiorno è da qualche settimana che ho un s23 e nonostante la sveglia sia impostata dal lunedì al venerdì puntualmente suona sempre anche il sabato e la domenica. Sono disperata non so come risolvere per me è un grosso disagio. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento? Grazie
0 Likes
Zebkennon
First Poster
Opzioni
Salve questo problema mi era successo in precedenza, praficamente la sveglia quando vai a impostarle e regoli tutti i parametri tono della suoneria vibbrazione orario volume giorni della settimana ricordati di salvare sembra una sciocchezza ma bisogna salvare ogni volta che si modifica qualcosa, spero di esserti stato d'aiuto, facci sapere se risolvi
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Clo12345, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Con ogni probabilità l'App è solo entrata in conflitto, nulla di cui preoccuparsi.

Procedi con una sua pulizia software, in questo modo:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Orologio
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:

- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono, reimposta la sveglia e verifica il comportamento nel corso della settimana.

Mi fai sapere? Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes