Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stabilizzatore video

(Argomento creato il giorno: 31-03-2024 02:22 PM)
434 Visualizzazioni
Empol87
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, 
Ho notato che quando registro video con lo stabilizzatore con il mio Samsung S22 Ultra questi vengono stranamente mossi a scatti, in particolare appena avvio il video.

Di seguito trovate un esempio:

Come potete vedere il video è inutilizzabile ed inguardabile.

A qualcuno è già capitato? Sapreste dirmi qual è il problema ed eventualmente come risolverlo? 

Vi ringrazio,
Emiddio 
5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Anche sul mio S22 base è sempre stato così da dopo l'ultimo aggiornamento che avrebbe dovuto "migliorare le prestazioni della fotocamera"...
Empol87
Explorer
Opzioni
Grazie, vedo che non è un problema solo mio. Magari qualcuno dello Staff può dirci qualcosa in più
Riccardone69
Pioneer
Opzioni
Anche Il mio è così
LorenzoF2
Pioneer
Opzioni
Non riesco a vedere il video, ma il mio s22 perdeva i fps ed ho risolto portando il telefono in assistenza (è ancora in garanzia e mi hanno sostituito tutte e 4 le camere) e disattivando dalle impostazioni dell'app camera la funzione "FPS automatico". Prova a vedere, prima di contattare samsung, se disattivando questa funzione migliora la situazione.
Empol87
Explorer
Opzioni
Grazie per la risposta. Il mio non è un problema di fps ma proprio di stabilizzazione. Provo a disattivare la funzione che hai detto e vediamo se migliora. In ogni caso provo a ricaricare il video.
Ti ringrazio