Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema camera s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 01-04-2024 08:32 AM)
430 Visualizzazioni
blackocean783
Journeyman
Opzioni
Salve, di recente mi è apparsa una linea che va leggermente sul viola solo sulla fotocamera che con la super messa a fuoco sparisce...mi sapete dire se è un bug o la fotocamera da sostituire...
Chiedo più che altro perché mi hanno consigliato (OVVIAMENTE LO STO EVITANDO) di fare il root al telefono e di scaricare camera fix perché potrebbe essere un semplice bug...

image
Questa è la striscia che va sul viola/rosa visibile solo quando faccio le foto su zone chiare

17 Risposte
Roccia7
Pioneer
Opzioni
Stesso telefono, ma non ho quella struscia. So potrebbe essere un bug, ma fate il root solo per quello mi sembra piuttosto esagerato se non vuoi farci nient'altro. Oltre che essere rischioso. Però strano che ti sia comparso all'improvviso...
blackocean783
Journeyman
Opzioni
Infatti il root lo sto evitando perché non vorrei che la scheda madre si bruciasse o che cominci a malfunzionare...comunque così all'improvviso è apparsa di punto in bianco...e sinceramente non vorrei sprecare soldi comprandola nuova se poi è solo un bug
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Fai il test sul menu diagnostica accedibile da dialer codice *#06*# ricordati di disattivare blocco automatico altrimenti non parte
Roccia7
Pioneer
Opzioni
Che si bruci la scheda madre la vedo difficile. I rischi sono altri, certo anche il blocco totale del telefono 😅
Hai provato anche ad usare un'altra fotocamera?
blackocean783
Journeyman
Opzioni
Ora provo
0 Likes
blackocean783
Journeyman
Opzioni
Mi risulta questo1711964456596.jpg
0 Likes
blackocean783
Journeyman
Opzioni
Con la 100× assolutamente no...solo con le altre ...anche se mi sembra strano in tutte nello stesso punto...per quello ho provato a chiedere qui....magari qualcuno sapeva darmi una risposta
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Non consiglio mai fare un Root. Rooting triggera Knox e perderai le funzionalita di un paio di app Samsung , per esempio Wallet. 

Fai una prova. Verifica se il problema persiste nella lente utilizzata nei app di Instagram/Whatsapp/Snapchat utilizzando l'opzione integrata in quei app di scattare foto. Cosi togliamo il dubio se e il software o il sensore. 

blackocean783
Journeyman
Opzioni
Resta sempre...ma mi sembra strano tutto ciò....soprattutto per il fatto che il telefono non mi è né caduto e né così dal nulla si possa essere rotta la fotocamera
0 Likes