Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartphone samsung galaxy S22

(Argomento creato il giorno: 28-05-2022 07:51 PM)
345 Visualizzazioni
Opzioni
Buonasera. Da qualche giorno ho acquistato uno smartphone Samsung Galaxy S22, l'ultima novità Samsung ed ho avuto la "gradita sorpresa" di accorgermi che non esiste il Jack (o per meglio dire: buchino) per l'inserimento dello spinotto per gli auricolari, come anche non esiste lo slot per la Micro SD Card: è vero che il galaxy in questione ha una memoria di 128G, ma questo non vuol dire che potrò memorizzare fino all'infinito (non mi si venga a suggerire di acquistare memoria tramite cloud).
Attendo un suggerimento soprattutto per le cuffiette, ma anche per la MicroSD card. Grazie. Buona serata. Mik
0 Likes
9 Risposte
ManBlues
Maestro
Opzioni
No il Jack non c'è.... come la memoria espandibile...la memoria espandibile è presente su altri modelli Samsung di fascia più bassa...puoi scaricare di volta in volta dati sul un PC
ManBlues
Maestro
Opzioni
Esistono auricolari con il type C
Steve34
MegaStar
Opzioni
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Jack da 3,5 e memoria espandibile sono stati eliminati dalla serie 21. Cuffie oramai meglio usare delle true wireless visto che non sempre gli adattatori type-c/jack 3,5 non sempre sono compatibili (anche quelli originali samsung). Per la memoria puoi affidarti a servizi cloud gratuiti per le foto, per i dati o ti abboni a qualche servizio o compri una pendrive con USB-C da collegare al telefono e scaricare dati.
Steve34
MegaStar
Opzioni

Eh Già… rimane però curioso che prima si fanno spot per deridere la concorrenza per l’eliminazione… e poi l’anno dopo è stato eliminato il jack dal Note 10…

magari dall’S21 😂

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Il problema è un altro, altro che "gradita sorpresa".
Le persone non sanno cosa comprano e prima di comprare non si informano.
Jack per le cuffie e lettore sd sono stati soppiantati in favore di altre tecnologie e allo stesso tempo la rimozione ha liberato spazio utile per altre cose. Es su Ultra: 4 fotocamere e AF laser.

Steve34
MegaStar
Opzioni

@CatsInTheCradle Ma veramente credi che il jack sia obsoleto? Oggi in ambito musicale è ancora il connettore più usato e una trasmissione bt non è all’altezza del cavo.

Anche se c’è qualcuno che pensa di sentire i flac in bt…

Riguardo allo spazio sia Sd che jack non occupano nulla!
sono d’accordo sul fatto che bisogna informarsi prima dell’acquisto 

0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Ho anche io un s22 base e ho risolto acquistando (nonostante abbia anche le buds pro regalate da samsung)un adattatore samsung con una minima spesa (15 euro) e le akg che avevo dall' s10e funzionano benissimo. Tra l'altro è anche piccolino e non ci si accorge quasi che ci sia
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Le cuffiene le fanno anche con connettore type c. La memoria devi gestirla purtroppo
0 Likes