Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sistema Google play fermo a Maggio

(Argomento creato il giorno: 04-11-2023 09:44 AM)
337 Visualizzazioni
Dani004
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,
Volevo sapere se ad altri possessori di Samsung Galaxy s22+ l'aggiornamento dei sistemi Google Play è fermo a quello del 1 Maggio 2023.

Ieri andando sulla sezione "Sicurezza e privacy" nelle impostazioni è comparso questo:

image

Tuttavia quando premo "Aggiornam. sistema Google Play" mi porta a una schermata che dice "Gli aggiornamenti non sono al momento disponibili.
Riprova più tardi."

image

Qualcuno saprebbe quale potrebbe essere il problema?
Grazie in anticipo
0 Likes
10 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova a pulire la cache dell'app.
Dani004
Journeyman
Opzioni
Appena provato ma continua a darmi lo stesso errore. Ho guardato su internet e c'era scritto di disinstallare gli aggiornamenti per poi reinstallarli ma neanche questo ha risolto il problema
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Allora o attendi che Google sistemi o ti tocca ripristinare lo smartphone. Segnala la cosa nel play store.
0 Likes
Dani004
Journeyman
Opzioni
Farò, grazie mille
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Effettua un reset. Se ti mostra l'errore gli aggiornamenti disponibili è solitamente l'unica soluzione. Controlla di avere un solo account Google personale e prova a cancellare i dati del Play Store. Se non risolve l'unica soluzione è procedere con un reset
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Io sono a ottobre
0 Likes
Dani004
Journeyman
Opzioni
Problema risolto, mi ero dimenticato di avere un vecchio account google.
Grazie a tutti per l'aiuto
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Dani004, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Sono veramente lieto che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio per averci fornito aggiornamenti in merito! 😊

Colgo inoltre l'occasione per ringraziare tutti gli utenti che hanno interagito nel thread per l'aiuto fornito nella risoluzione dell'anomalia. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Raffaeledg
First Poster
Opzioni
Ciao io ho lo stesso problema, dove posso vedere l'account google?
0 Likes