Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzare modalità e routine

(Argomento creato il giorno: 08-11-2023 10:22 PM)
698 Visualizzazioni
Franc-S
Apprentice
Opzioni
Buonasera ho un s22 e uno smartwatch 5,
Ho impostato la modalità sonno in modo che quando si attiva imposti la modalità audio e volume su silenzioso. Ma la sincronizzazione tra telefono e smartwatch non funziona. Il telefono passa in silenzioso ma lo smartwatch no.
Sapete come risolvere ?
Grazie
[Update] anche impostando la regola di routine, il telefono nonr iesce a dare il comando allo smartwatch.

UPDATE 

Sembra che abbiano trovato il problema e verrà risolto con il prossimo rilascio. Incollo qui la risposta che ho avuto alla segnalazione tecnica:
"
Ciao,

Ti confermo che l'anomalia è stata segnalata dal nostro reparto sviluppo il quale ha provveduto a trovare una risoluzione che verrà inserita nei prossimi aggiornamenti software del Galaxy Watch.

Ti invito pertanto ad attendere la richiesta d'aggiornamento sul dispositivo

....
"
8 Risposte
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Io di norma non uso mai la modalità sonno. Imposto sempre (con programma) la modalità Non disturbare, così facendo a me il watch 4 si sincronizza con tale modalità
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao vai nell'impostazione del app galaxy wearable
Impostazioni orologio
Modalità
Sincronizza modalità con lo smartphone
E avrai tutte le modalità Screenshot_20231108_223515_Galaxy Watch5 Manager.jpgScreenshot_20231108_223524_Galaxy Watch5 Manager.jpg
pincio67
0 Likes
Franc-S
Apprentice
Opzioni
Ciao ho impostato questa opzione.
Ma ahimè rimane il problema
0 Likes
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Ciao, io ho un A72 e un Watch 6 BT e la stessa cosa mi capita con la modalità Lavoro, impostata in automatico, la vibrazione non si sincronizza (parte sullo smartphone ma non sullo smartwatch, anche se ne vedo simbolo). Invece la modalità Sonno funziona, parte quando voglio io dallo smartwatch, ma in questo caso io l'ho impostato sul Non disturbare. Credo ci sia un problema che spero risolvano in fretta
0 Likes
Davidinjo
Journeyman
Opzioni
Stesso problema pure con me
0 Likes
Giankbar7
Apprentice
Opzioni
Anche io ho analogo problema. Si attiva e disattiva solo con smartwatch connesso al telefono. È un problema che ho riscontrato dopo gli ultimi aggiornamenti... Tecnici Samsung lumi sul da farsi? Obbiettivamente non funziona, potete risolvere il problema?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Giankbar7, 

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Per poterti fornire un supporto mirato, avrei la necessità di alcune precisazioni. 

Per prima cosa, potresti indicarmi a quale Modalità/ Routine specifica fai riferimento? 

Cosa intendi, di preciso, quando scrivi che "si attiva e disattiva solo con smartwatch connesso al telefono"?

Attualmente, lo smartphone e il Galaxy Watch in tuo possesso risultano aggiornatati all'ultima versione disponibile. 

Rimango in attesa di un tuo riscontro. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
frankchi2020
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

Ho un Galaxy S22 Ultra, presto passerà a Galaxy S25 Ultra, nel frattempo ho cambiato smartwatch prendendo il Galaxy watch ultra che quindi adesso è collegato correttamente al mio S22 Ultra. Stesso problema che leggo e riscontrano altri utenti, ho una modalità lavoro che dovrebbe mettermi sia lo smartphone che lo smartwatch in modalità vibrazione, sullo smartphone funziona mentre sullo smartwatch, nonostante sia attivata la sincronizzazione modalità fra smartphone e smartwatch non funziona, quindi rimane la suoneria sullo smartwatch e non va in vibrazione senza suoneria. Vedo che qui gli utenti già dal 2023 hanno segnalato questa anomalia, possibile che ancora non sia stata risolta dal team di sviluppo di Samsung? E' una grossa anomalia perchè le modalità e routine servono ad automatizzare i processi, senza per forza andare a togliere la suoneria manualmente sullo smartwatch, se funziona sullo smartphone perchè non dovrebbe funzionare sullo smartwatch? Eppure l'icone della modalità appare anche sullo smartwatch ma non è allineata. Credo che Samsung debba risolvere al più presto questa anomalia! Grazie saluti

Scusate, ho trovato la soluzione. La routine va completata anche sullo smartwatch, quindi bisogna specificare che anche lo smartwatch vada in vibrazione senza suoneria. Risolta, grazie mille e scusate

0 Likes