Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sinchronizzazione con OneDrive solo possibile con alcune cartelle della Galleria

(Argomento creato il giorno: 04-09-2024 09:58 PM)
72 Visualizzazioni
Lu3894
Apprentice
Opzioni
Ciao,

Ho un problema con la sinchronizzazione della Galleria con OneDrive.
Io ho tipo 50 cartelle nella mia galleria ma nelle impostazioni posso selezionare soltanto 19 cartelle che possono essere sinchronizzate con OneDrive. Qualcuno mi potrebbe aiutare come mai non le posso selezionare tutte?
0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lu3894, bentornato sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto scrivi, è possibile che One Drive non riesca a sincronizzare tutte le cartelle poichè si va a superare la quantità di GB disponibili per l'archiviazione in cloud.

Stai utilizzando One Drive usufruendo della quantità di spazio offerta di default gratuitamente? O hai acquistato ulteriore spazio di archiviazione?

Le cartelle che stai provando a sincronizzare sono tutte create da te o generate in automatico da app terze?

Facci sapere! In attesa di un riscontro, laddove il peso degli album che intendi sincronizzare sia particolarmente importante, ti suggerisco di visionare la guida di Microsoft su come acquistare ulteriore spazio su One Drive:

https://support.microsoft.com/it-it/office/cosa-fare-quando-scade-il-bonus-samsung-su-onedrive-e67a6...

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lu3894
Apprentice
Opzioni
Ciao Veronica,
Io avrei abbastanza spazio sulla cloud. Fin'ora ho utilizzato circa 180gb su 1.029gb disponibili, quindi non dovrebbe essere il problema...alcune cartelle le ho create io, ma é strano che alcune cartelle create da me sono sinchronizzate, le altre pero no controllando nell'applicazione "Galleria". Se pero vado sull'applicazione OneDrive io vedo tutte le cartelle che si trovano anche in Galleria...Proprio non so dov'é il problema...
0 Likes