Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensori

(Argomento creato il giorno: 17-09-2023 06:12 PM)
297 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Therealnano95
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, ho bisogno di un mega aiuto.
Mio nipote di 2 anni era in braccio e con un gesto furtivo mi ha dato un destro al s22 ultra facendolo cascare a terra, fortunatamente nessun danno estetico se non che avendo fatto una diagnostica del mio dispositivo per escludere qualunque tipo di danno mi è uscito questo.
Vorrei sapere dove si trovano questi due sensori nel dispositivo, se si trovano sul blocco intero del display o sulla scheda madre del telefono.
Curiosità mia per lo meno per capire questi componenti dove sono localizzati.
In un centro assistenza di samsung a Milano una ragazza (di cui proprio non mi fido) mi ha detto dove si possano trovare questi sensori ma prima di procedere a fare il tutto vorrei sentire più campane.
Grazie per chi mi sapesse aiutare!

image

0 Likes
7 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Vai su youtube e guarda un video teardown del tuo dispositivo essendo un s22 ultra si trova facilmente
0 Likes
Therealnano95
Apprentice
Opzioni
Già visto ma non dice nulla a riguardo
Wroom
Mastermind
Opzioni
È un qualcosa di molto specifico

Comunque qualcosa online si trova

Sono tutti componenti saldati su varie schede, riguardo al sensore magnetico non c'è molto a parte i componenti riguardanti il gps

Ecco qualche screenshotScreenshot_20230917_223439_Firefox.jpgScreenshot_20230917_223635_Firefox.jpgScreenshot_20230917_223735_Firefox.jpg
Therealnano95
Apprentice
Opzioni
Ah ecco, questo spiega tutto.. grazie mille ora per lo meno so quale pezzo sostituire.
Chissà il prezzo
Wroom
Mastermind
Opzioni
Per quello dovresti richiedere un preventivo

Puoi provare a scrivere al supporto nell'applicazione members in basso a destra
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Veramente dovresti essere ancora in garanzia visto che il dispositivo è uscito da meno di 2 anni
Therealnano95
Apprentice
Opzioni
Se cade non decorre più la garanzia
0 Likes