Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sempre la stessa storia con le promozioni

(Argomento creato il giorno: 30-03-2022 11:19 AM)
714 Visualizzazioni
Salvatore_L
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, ho acquistato un Samsung S22 Ultra nel periodo della promozione per avere la Samsung Care + e le Samsung Galaxy Buds Pro.
Per evitare qualsiasi problema ho acquistato direttamente dal sito Samsung Italia.
Ho partecipato alle promozioni sopra e Inviato come richiesta tutti i dati e le foto della scatola con ben in evidenza il seriale e IMEI.
Mi è stata richiesta per ben 3 volte la foto dicendo che non si leggeva. Ora mi ritrovo che una promozione è stata accettata quella della Samsung Care + e con la stessa foto quella delle Buds è stata rifiutata.
Ma è possibile capire come risolvere questo problema ? Mi sembra assurdo se ho acquistato tutto dal vostro sito, i miei dati e quello che mi avete spedito lo avete già? Ho già contattato diverse volte il servizio clienti sia via Chat che via telefono, ma ad oggi ancora non si e risolto il problema.
0 Likes
11 Risposte
Ciullo
Apprentice
Opzioni
Ciao Salvatore, premesso che non sono un esperto e non lavoro per la Samsung se posso darti un consiglio, prova ad inserire una foto dove sia ben evidente sia il codice IMEI sia il fatto che la scatola sia aperta. Io ho richiesto da pochissimo un'altra promozione e non ho avuto alcun tipo di problema dimostrando in foto che la scatola era stata aperta. Il punto è che per richiedere estensioni della garanzia di un oggetto non si fanno troppi problemi a guardare se il prodotto sia tuo o se sia aperto oppure no (perché loro ci guadagnano a farla partire appena possibile, più che passa il tempo, più che aumenta la probabilità di guasto e soprattutto prima finisce la garanzia stessa), mentre per elargire premi fisici (come in questo caso le Galaxy Buds Pro) sono pignoli nel guardare se il prodotto è veramente tuo e che la tua non sia una semplice foto che potrebbe essere stata fatta ad una scatola di un prodotto di cui non disponi veramente, ecco il motivo della richiesta di dimostrare l'effettiva apertura della scatola. Ti ho inserito un'immagine con istruzioni da seguire per selezionare il codice IMEI o seriale per richiedere le promozioni, casomai prova ad usare altri metodi e guarda se funziona... fammi sapere se ti sono stato d'aiuto e come si evolve la situazione. MarcoScreenshot_20220330-115506_Chrome_570_1648634298.jpg
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Ciao io ho inviato la stessa foto per entrambi le promozioni ed è andato bene oggi ho avuto il care+ dopo 5 giorni e le buds ovviamente non ancora e nella pagina risulta che è stata accettata
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Se può servire allego foto che ho inviato ed è stata accettata20220323_150353_58087_1648648352.jpg
0 Likes
Salvatore_L
First Poster
Opzioni
Ciao a tutto, ho allegato la stessa foto con la scatola aperta e con i seriali bem visibili. Oggi ho contattato nuovamente l'assistenza che ha verificato e mi ha risposto che avendo caricato per ben 3 volte la foto che non corrispondeva ai requisiti richiesti (non si vedeva bene la scatola aperta, ma si leggevano correttamente il seriale e l'imei con tanto di foto anche del telefono vicino che mostrava gli stessi dati) come da regolamento la promozione è stata rifiutata e non avrò diritto alla Buds. Sinceramente sono deluso e da un brand come Samsung non me lo aspettavo. Ho iniziato con un Samsung S1 ed ho sempre acquistato solo Samsung come telefoni. Oggi sentirmi dire che non ho diritto alla promozione quando con una semplice verifica dai loro database possono verificare tutto visto che il prodotto è stato acquistato direttamente sul loro sito, mi sembra una presa in giro. Sicuramente non acquisterò e non consiglierò mai più un prodotto Samsung.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Salvatore_L,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per l'esperienza che hai raccontato in questo thread. Vorrei farmi personalmente carico di alcune verifiche sul caso, in modo tale da poter analizzare tutto al meglio.

Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati, saranno fondalmentali per condurre gli accertamenti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Salvatore_L
First Poster
Opzioni
Aggiornamento della favola, dopo diverse chiamate al numero verde e diverse chat con operatore la risposta è stata che avendo caricato male la foto della scatola per 3 volte non ho diritto alla promozione degli auricolari. Peccato che per la promozione della Care con la stessa foto tutto è andato bene. Avevo chiesto una verifica interna visto che ho acquistato tutto direttamente dal loro sito e nemmeno questo è stato possibile. Sono deluso da un post vendita inesistente e un assistenza penosa. Per un telefono di 1300 euro che ha solo bug da quando l'ho acquistato speravo almeno in un po' di flessibilità. MAI PIÙ PRODOTTI SAMSUNG. Vergogna
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Salvatore_L,

capisco le perplessità, e vorrei chiarire a tal proposito il perchè di questa discrepanza.

Gli allegati inviati non sono stati esattamente gli stessi in entrambi i casi: mentre per la polizza Samsung Care+ l'ultimo invio disponibile come da regolamento è stato quello corretto, ovvero della confezione di vendita visibilmente aperta con le etichette IMEI in vista, per quella delle Buds Pro hai inviato per due volte di seguito la sola etichetta in visuale ravvicinata.

Un errore può capitare, ci mancherebbe, ma la flessibilità in questione è data proprio dall'avere più di un tentativo di caricamento a disposizione, e sempre sotto la guida dei colleghi commerciali che, insieme al necessario link per il re-upload, danno indicazione dell'integrazione da eseguirsi. Mi spiace.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
Salvatore_L
First Poster
Opzioni
Ciao Michele, ti ringrazio per la risposta, ma a volte basta poco x poter accontentare un cliente, specialmente se a voi non costa niente visto che stiamo parlando di aver caricato erroneamente una foto al posto di un altra. Fra le tante cose anche la foto corretta è già in vostro possesso per altra promozione dello stesso telefono. Non penso che sia impossibile richiedere un nuovo upload ? Come se non bastasse, anche la promozione cambia con Galaxy ha regalato delle sorprese e sempre amare. Un Samsung S8 64 Plus perfetto valutato 30 euro.... Non voglio commentare altro, ma sicuramente la concorrenza fa' molto meglio e con più flessibilità. È ora di passare a Apple.
0 Likes
LaRossa83
Helping Hand
Opzioni

Sì certo, Apple è flessibilissima. Vai da loro, che hanno terminali perfetti che non si bloccano mai.

Li usano pure gli unicorni.

0 Likes