in data 30-03-2022 11:38 AM
Buongiorno, ho recentemente acquistato un S22+, tuttavia ho notato diversi problemi con l'esecuzione di alcuni giochi (Rise of Kingdoms in particolare) e video ed audio non sono collegati.
La mia attuale versione del firmware è S906BXXU1AVC6 e versione One UI 4.1, sapete se sono in programma nuovi aggiornamenti per risolvere queste problematiche?
Grazie a tutti per la risposta.
in data 30-03-2022 01:18 PM
in data 02-11-2022 12:24 PM
03-11-2022 12:17 PM - modificato 03-11-2022 12:18 PM
Ciao dukamonster, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! 🍀
Quale modello di smartphone possiedi?
Le applicazioni che non riesci ad aprire perchè si chiudono inaspettatamente sono tutte app di gioco? Con quante di queste ti capita?
Applicazioni di altra tipologia si aprono e funzionano regolarmente?
Le applicazioni sono incluse all'interno del Game Launcher? Se si, hai provato a spostarne una fuori da questa sezione e verificarne il funzionamento?
https://www.samsung.com/it/apps/game-launcher/
La situazione si verifica costantemente, quindi non riesci mai ad utilizzare tali app, oppure solo di tanto in tanto?
Hai già provato a disinstallare e reinstallare una di queste applicazioni, verificando se il funzionamento poi risulta regolare?
Mi scuso per tutte queste domande, ma esse sono necessarie per circoscrivere il problema e capire come agire. Se l'inconveniente riguarda solo alcune applicazioni, infatti, è possibile che la causa sia da ricercare su queste e può essere sufficiente anche solo reinstallarle.
Se si tratta di una condizione che si presenta sporadicamente su diverse app, anche di tipologia differente, è invece probabile che sia legata ad una difficoltà del telefono.
A volte può capitare che il sistema non riesca a gestire l'apertura e l'utilizzo delle applicazioni se ha poca memoria disponibile: hai già provato a verificare se è presente sufficiente spazio libero e avviare una pulizia del sistema? Se possiedi uno smartphone Galaxy di recente uscita puoi avviare la manutenzione da questo percorso:
Fammi sapere come va! 🙂
Ciao!