Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema giochi e video

(Argomento creato il giorno: 30-03-2022 11:38 AM)
309 Visualizzazioni
Members_1nZRMg8
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho recentemente acquistato un S22+, tuttavia ho notato diversi problemi con l'esecuzione di alcuni giochi (Rise of Kingdoms in particolare) e video ed audio non sono collegati.

La mia attuale versione del firmware è S906BXXU1AVC6 e versione One UI 4.1, sapete se sono in programma nuovi aggiornamenti per risolvere queste problematiche?

Grazie a tutti per la risposta.

0 Likes
3 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prima di aprire un post è sempre buona prassi fare una ricerca nella community. A spanne ci saranno 50 post uguale a questo.
Ci sono 2 problemi. Un baco che si spera venga risolto presto e la mancata ottimizzazione delle app di terze parti e bisogna attendere i loro aggiornamenti.
0 Likes
dukamonster
First Poster
Opzioni
Le app di gioco e da un po di tempo che tento di aprirle e dopo un secondo si chiudono automaticamente
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao dukamonster, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! 🍀

Quale modello di smartphone possiedi?

Le applicazioni che non riesci ad aprire perchè si chiudono inaspettatamente sono tutte app di gioco? Con quante di queste ti capita? 

Applicazioni di altra tipologia si aprono e funzionano regolarmente?

Le applicazioni sono incluse all'interno del Game Launcher? Se si, hai provato a spostarne una fuori da questa sezione e verificarne il funzionamento?

https://www.samsung.com/it/apps/game-launcher/

La situazione si verifica costantemente, quindi non riesci mai ad utilizzare tali app, oppure solo di tanto in tanto?

Hai già provato a disinstallare e reinstallare una di queste applicazioni, verificando se il funzionamento poi risulta regolare?

Mi scuso per tutte queste domande, ma esse sono necessarie per circoscrivere il problema e capire come agire. Se l'inconveniente riguarda solo alcune applicazioni, infatti, è possibile che la causa sia da ricercare su queste e può essere sufficiente anche solo reinstallarle.

Se si tratta di una condizione che si presenta sporadicamente su diverse app, anche di tipologia differente, è invece probabile che sia legata ad una difficoltà del telefono.

A volte può capitare che il sistema non riesca a gestire l'apertura e l'utilizzo delle applicazioni se ha poca memoria disponibile: hai già provato a verificare se è presente sufficiente spazio libero e avviare una pulizia del sistema? Se possiedi uno smartphone Galaxy di recente uscita puoi avviare la manutenzione da questo percorso:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria

Fammi sapere come va! 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes