Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se non fosse per la batteria s22 ultra supererebbe iphone 13 pro

(Argomento creato il giorno: 11-06-2022 05:08 PM)
557 Visualizzazioni
Alex30129
Navigator
Opzioni
S22 ultra dovrebbe migliorare solo lato autonomia, per il resto non ho riscontrato problemi né di ricezione, né di blocco connessione dati, né di lag, né di rallentamenti generali, la s pen è molto sensibile, le chiamate sono di ottima qualità, l'interlocutore dall'altra parte quando parlo mi sente bene, le foto sono ottime sembra di avere un binocolo al posto di uno smartphone quando ingrandisco, perciò che dire... con i futuri aggiornamenti spero solamente che la durata della batteria migliori notevolmente per il resto è top almeno dal mio punto di vista, anche nei videogiochi si comporta molto bene non ho riscontrato lag di nessun tipo. Samsung dovrebbe impegnarsi di più per quanto riguarda l'autonomia, per il resto è ottimo. Ditemi se siete d'accordo o no magari mi sbaglio.
image

0 Likes
13 Risposte
giano
Helping Hand
Opzioni
Ultra 12/512 sempre almeno 50 ore di batteria non so se iPhone 13 ci arriva
0 Likes
Alex30129
Navigator
Opzioni
Di schermo attivo quante ore? Inoltre è impostato tutto al massimo? (Hert, risoluzione ecc...)
0 Likes
giano
Helping Hand
Opzioni
6 0re di schermo non è impostato al massimo ma onestamente non mi serve dato che non sono un giocatore seriale e con impostazioni ottimizzate non ho lag di sorta i video li vedo fluidi e la luminosità è ottimale, se in qualche occasione mi è servita potenza massima l'ho impostata e poi sono tornato a condizioni ottimizzate, avere una Ferrari non vuol dire andare sempre a 200 km/ora prima o poi si va a sbattere
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Ma è normale che consumi di più dato che ľiphone chiude tutti i processi in background quindi se devi inviare un video su whatsapp o qualsiasi altra app su android si invia anche se spegni il telefono mentre su ios se chiudi anche solo ľapp e poi la riapri dopo 30 secondi ľinvio parte da zero quindi se devi inviare qualcosa e nel frattempo devi fare qualcos'altro su android lo puoi fare su ios invece sei costretto a rimanere a guardare ľapp aperta finché non ha finito ľinvio
Alex30129
Navigator
Opzioni
Anche questo è vero, comunque come la vedi la durata del mio nello screenshot contando che è impostato tutto al massimo?
0 Likes
lutor82
Pathfinder
Opzioni
Si la batteria dura poco, e anche la promozione "cambia con galaxy" dovevano cambiare.
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Avendo impostato tutto al massimo la durata penso sia abbastanza buona (io ho a52 quindi non posso fare una prova per capire più o meno...)
0 Likes
Luxxor
Voyager
Opzioni
Ho preso l'abitudine di caricarlo all'85% Ci faccio dalle 8 di mattina all'una di notte e mi rimane quasi sempre almeno un 20%. Non faccio ricariche rapide. Bluetooth e WiFi sempre attivo. Il WiFi si connette se sono in casa/auto/ufficio. GPS quando serve (auto/corsa/bici) Ore di schermo 5,30/6,30. 10 account email con check ogni ora o continuo. Per ora non mi posso lamentare...
0 Likes
Alex30129
Navigator
Opzioni
Ma si nemmeno io mi posso lamentare solo che avrei preferito che durasse sulle 8 ore di schermo acceso con tutto al massimo
0 Likes