in data 19-07-2022 02:53 PM
Buonasera.
Volevo rappresentare il mio problema.
Samsung s22 plus 5g green.
Acquistato circa un mese fa sul samsung shop.
Ad oggi mi trovo inspiegabilmente lo schermo pieno di graffi. Premetto che vengo da un s8 plus ancora in mio possesso ed usato come attenzione maniacale, come il nuovo s22 plus.
S8 plus perfetto, neanche un graffio...
S22 plus di contro w con mio grande dispiacere...1 mese di utilizzo...pieno di micro graffi!
Ho contattato l'assistenza su Roma e mi son sentito rispondere che la garanzia non copre danni estetici, senza possibilità di replica. risposto in malo modo quasi attacandomi il telefono in faccia. Sinceramente dopo aver speso quasi 1200 euro mi aspettavo un altro livello di assistenza e supporto.
Ho intenzione di prendere appuntamento al centro di assistenza per far periziare il mio telefono.
Ripeto, sono sempre stato super attento...assurdo che dopo 1 mese sia pieno do micro graffi...visibili in contro luce...
Spero si possa smuovere qualcosa in community.
Grazie a tutti.
Fernando da Roma
in data 19-07-2022 03:22 PM
Un altra persona segnala il tuo problema: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/display-s22-ultra-delicato/m-p/5705604#M26472
Tu avevi messo una pellicola protettiva?
in data 19-07-2022 03:27 PM
in data 19-07-2022 03:41 PM
in data 19-07-2022 03:44 PM
Ciao fe35, ti do il benvenuto in Community.
Capisco il tuo rammarico, avrei anche io lo stesso stato d'animo nei tuoi panni.
Il centro assistenza avrebbe dovuto aver più tatto nei tuoi confronti, e sarà mia cura segnalare internamente la faccenda.
Ad ogni buon conto, mi trovo a dover confermare quanto riferito: la Carta di Garanzia non copre danni accidentali, anche laddove sottoforma di "semplici" graffi.
I Gorilla Glass hanno un'ottima resistenza, ma non sono invulnerabili agli inconvenienti -soprattutto quelli occulti, di cui non ci rendiamo conto in tempo reale- della quotidianità.
Se lo desideri puoi comunque presenziare all'appuntamento presso un nostro laboratorio autorizzato, ma temo avrai le stesse informazioni già ricevute.
Vista la premura, vorrei raccomandarti l'adozione di uno screen protector certificato: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-s22plus-screen-protector-transparent-ef-us906ct...
Al momento l'articolo non risulta disponibile sullo Shop, ma potrai eventualmente verificarne la disponibilità al centro assistenza, oppure nei grandi eStore ricercandolo con il suo codice modello specifico: EF-US906CTEGWW
Buona giornata.
in data 19-07-2022 03:58 PM
in data 19-07-2022 06:23 PM
Su Amazon trovi tante valide alternative anche se concordo che una volta graffiato...
in data 19-07-2022 07:01 PM
in data 19-07-2022 09:31 PM
in data 19-07-2022 11:21 PM