Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo s22 plus graffiato dopo 1 mese di utilizzo

(Argomento creato il giorno: 19-07-2022 02:53 PM)
2029 Visualizzazioni
fe35
Journeyman
Opzioni

Buonasera. 

Volevo rappresentare il mio problema.

Samsung s22 plus 5g green.

Acquistato circa un mese fa sul samsung shop.

Ad oggi mi trovo inspiegabilmente lo schermo pieno di graffi. Premetto che vengo da un s8 plus ancora in mio possesso ed usato come attenzione maniacale, come il nuovo s22 plus.

S8 plus perfetto, neanche un graffio...

S22 plus di contro w con mio grande dispiacere...1 mese di utilizzo...pieno di micro graffi!

Ho contattato l'assistenza su Roma e mi son sentito rispondere che la garanzia non copre danni estetici, senza possibilità di replica. risposto in malo modo quasi attacandomi il telefono in faccia. Sinceramente dopo aver speso quasi 1200 euro mi aspettavo un altro livello di assistenza e supporto.

Ho intenzione di prendere appuntamento al centro di assistenza per far periziare il mio telefono.

Ripeto, sono sempre stato super attento...assurdo che dopo 1 mese sia pieno do micro graffi...visibili in contro luce...

Spero si possa smuovere qualcosa in community.

Grazie a tutti.

Fernando da Roma 

33 Risposte
Glumonio
Helping Hand
Opzioni

Un altra persona segnala il tuo problema: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/display-s22-ultra-delicato/m-p/5705604#M26472

Tu avevi messo una pellicola protettiva?

0 Likes
fe35
Journeyman
Opzioni
No i quanto non ritenuto necessario date le caratteristiche di resistenza palesate e dichiarate da samsung.
Di fatto sul mio s8 plus non ho mai messo pellicole e non ho alcun graffio
0 Likes
fe35
Journeyman
Opzioni
Di fatto, un uso "normale" di appena un mese, da parte di una persona che, come me, tiene in modo particolare a questo tipo di oggetti, mi sembra un netto contrasto con i risultati ad oggi presenti sullo schermo...
Penso...può essere che il mio schermo sia uscito difettoso? Perché rigettare al mittente ragionevoli dubbi che di fatto esprimono un malcontento e grande dispiacere per l'accaduto?
Sinceramente resto perplesso e deluso da tutto ciò! E a ben pensare...se mi garantissero che a fronte di una eventuale sostituzione risolverei per sempre il problema, sarei disposto anche a pagare l'intervento.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao fe35, ti do il benvenuto in Community.

Capisco il tuo rammarico, avrei anche io lo stesso stato d'animo nei tuoi panni.

Il centro assistenza avrebbe dovuto aver più tatto nei tuoi confronti, e sarà mia cura segnalare internamente la faccenda.

Ad ogni buon conto, mi trovo a dover confermare quanto riferito: la Carta di Garanzia non copre danni accidentali, anche laddove sottoforma di "semplici" graffi.

I Gorilla Glass hanno un'ottima resistenza, ma non sono invulnerabili agli inconvenienti -soprattutto quelli occulti, di cui non ci rendiamo conto in tempo reale- della quotidianità.

Se lo desideri puoi comunque presenziare all'appuntamento presso un nostro laboratorio autorizzato, ma temo avrai le stesse informazioni già ricevute.

Vista la premura, vorrei raccomandarti l'adozione di uno screen protector certificato: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-s22plus-screen-protector-transparent-ef-us906ct...

Al momento l'articolo non risulta disponibile sullo Shop, ma potrai eventualmente verificarne la disponibilità al centro assistenza, oppure nei grandi eStore ricercandolo con il suo codice modello specifico: EF-US906CTEGWW

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
fe35
Journeyman
Opzioni
Ti ringrazio per le delucidazioni.
A questo punto non mi resta che abbandonare ogni speranza e con immenso rammarico, andare avanti...
Magari in futuro, se i graffi dovessero peggiorare, sostituirò lo schermo.
Lo screening protector ok. Anche se oramai i graffi li ho! E non me li toglierà nessuno dalla vista...ma li scotto di aver pagato caro questo telefonò, con questi risultati, difficilmente potrò rimuoverlo dalla mente!
Pazienza, me ne farò una ragione.
Grazie del supporto
0 Likes
Glumonio
Helping Hand
Opzioni

Su Amazon trovi tante valide alternative anche se concordo che una volta graffiato...

0 Likes
fe35
Journeyman
Opzioni
Si lo so...vedrò...ma credo che alla lunga e non tra molto...sostituirò lo schermo perché come si dice... la lingua va dove il dente duole!
Grazie ancora
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Mi raccomando non usare vetro temperato ma pellicole leggere come in silicone altrimenti rischi come me di non far funzionare più bene il fingerprint e lo sblocco del viso....sempre se hai intenzione di applicare una pellicola protettiva...io visto che ti si è graffiato la consiglierei vivamente...il mio S22Ultra
0 Likes
fe35
Journeyman
Opzioni
Ti ringrazio