Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s22 Ultra... una bomba!!! Consigli??

(Argomento creato il giorno: 26-10-2023 04:37 PM)
247 Visualizzazioni
Lalla92
Pioneer
Opzioni
Ciao ragazzi... 
Avevo aperto diverse domande qui in community perché avevo acquistato un A54 ma alla fine l'ho venduto per comprare s22 ultra (ricondizionato).
Che dire??? Una BOMBA di telefono!!! Nulla a che vedere con A54....
E chi si lamenta della batteria io davvero non vedo questo gran consumo... ce l ho acceso da sta mattina alle 11 FISSO CON SCHERMO ATTIVO e sono ancora al 66%... stra usato tutto il giorno...
Per non parlare del design, bellissimo.
Avete consigli su come ottimizzare al meglio questo telefono???
Ho preso la versione da 256 gb, 12 gb di ram: come ram plus cosa consigliate?? 
Fatemi sapere.. orgogliosa di essere cliente samsung 😊😊
2 Risposte
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Per la ram plus ti consiglierei di disattivarla. Il primo motivo perché la ram plus va ad usare la memoria di archiviazione e, quindi un continuo spostamento di dati potrebbe deteriorare più velocemente la nand e il secondo motivo 12 giga di ram sono tanti, quindi bastano e avanzano.
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ram plus si attiva solamente una volta saturata la ram fisica a disposizione, con 12gb di ram è praticamente inutile

Come dice @Fab1ett0 utilizza parte della memoria di archiviazione quindi va a togliere spazio per i vari file, oltre a questo ha una velocità minore e potresti usurarla più velocemente con conseguente eventuale perdita di dati (file salvati, foto, video, etc.)

È utile con dispositivo con una ram limitata come per esempio smartphone con 4gb di ram