Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung cloud

(Argomento creato il giorno: 24-08-2022 11:06 AM)
438 Visualizzazioni
rob12345667
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,  ieri ho dovuto effettuare il passaggio dal mio vecchio s9plus al nuovo s22 

Stamattina nell' accedere a samsung cloud mi rsce un messaggio "elaborazione della richiesta" con scritto "per gestire la richiesta di dati personali, samsung cloud è stato bloccato ed è stata disattivata la funzione di backup e sincronizzazione automatica".

Cosa devo fare??

0 Likes
13 Risposte
___nick___
Explorer
Opzioni
Puó essere come ti ho detto prima la versione del software del vecchio telefono, perché sulla Samsung Experience 9.5(Android 8.1) il cloud era gestito diversamente. Ora cerco se c'écqualche guida:)
0 Likes
___nick___
Explorer
Opzioni
Allora, ho verificato questi passaggi sul mio tab S6 Lite. Apri Impostazioni>Applicazioni>Samsung Cloud>Memoria Archiviazione>Svuota Cache>Cancella Dati. Una volta fatto questo passaggio in teoria hai resettato l'app, prova di nuovo e aggiornami se poi funziona 😉
0 Likes
rob12345667
Journeyman
Opzioni
Fatto ma purtroppo non funziona
0 Likes
___nick___
Explorer
Opzioni
Allora potrebbe esserci qualche problema con il tuo telefono o con il tuo account Samsung. Prova a chiamare il numero verde di assistenza Samsung. Sicuramente ti aiuteranno loro a risolvere il problema
0 Likes