Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22

(Argomento creato il giorno: 24-03-2023 08:04 PM)
423 Visualizzazioni
Deni5
Explorer
Opzioni
Sera a tutti, mi è successa una cosa strana S22: il telefono stava caricando e lo stavo usando( cosa che non faccio mai però mi serviva, so che si rovina) però poi l ho staccato ho risposto ad una chiamata e si è bloccato e poi riavviato da solo. Una volta riavviato, l ho sbloccato, ma è diventato tutto scuro non si vedeva niente , e l ho riavviato poi sbloccato e funzionava. Inoltre sui determinati messaggi dove non devo rispondere , la parte bassa di avviso dove mi dice impossibile rispondere al messaggio scopri di più, vibra. Perché? Mi succedeva anche con l altro telefono su internet e con questo una volta sola su internet è successo. Non ha virus , ho fatto la scansione etc.. niente link strani aperti etc.. anche se ci siano chiudo subito e scansiono e non ha niente. Una volta solo ho aperto un link su whatsapp e mi è stato detto non aprire, ma l avevo fatto e poi mi hanno detto pazienza non è niente di che. Ho scansionato e non era un virus. Quindi cosa può essere o cosa devo fare? Il telefono non ha neanche un anno. 
0 Likes
16 Risposte
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Questi problemi li hai riscontrati poco dopo quel fantomatico link?
Deni5
Explorer
Opzioni
No è passato molto più di un mese da quel link.
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Allora escluderei virus e similari.hai fatto qualche aggiornamento del sistema operativo?
Deni5
Explorer
Opzioni
Beh quelli che mi vengono dati dal sistema, i recenti ma anche quelli saranno stati un mesetto fa 😅. Secondo te cosa può essere?
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Se non hai aggiornato negli ultimi giorni nulla (da android 12 a 13 ad esempio)non hai installato patch di marzo... onestamente non saprei.
Deni5
Explorer
Opzioni
Non so se portarlo in garanzia. A luglio fa un anno ho ancora la garanzia completa su tutto, ma comunque ho 2 anni di garanzia per cui
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Forse puoi provare a resettarlo..non saprei cosa consigliarti onestamente.attendi qualcun altro se ha una soluzione
Deni5
Explorer
Opzioni
Grazie ancora ☺️
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Ho fatto un post io prima non è dovuto a quello il banner che esce nei messaggi che non si può rispondere, moltissimi modelli hanno questo bag, scorri nei miei post e guarda le foto e i commenti per vedere se ti ritrovi