Sera a tutti, mi è successa una cosa strana S22: il telefono stava caricando e lo stavo usando( cosa che non faccio mai però mi serviva, so che si rovina) però poi l ho staccato ho risposto ad una chiamata e si è bloccato e poi riavviato da solo. Una volta riavviato, l ho sbloccato, ma è diventato tutto scuro non si vedeva niente , e l ho riavviato poi sbloccato e funzionava. Inoltre sui determinati messaggi dove non devo rispondere , la parte bassa di avviso dove mi dice impossibile rispondere al messaggio scopri di più, vibra. Perché? Mi succedeva anche con l altro telefono su internet e con questo una volta sola su internet è successo. Non ha virus , ho fatto la scansione etc.. niente link strani aperti etc.. anche se ci siano chiudo subito e scansiono e non ha niente. Una volta solo ho aperto un link su whatsapp e mi è stato detto non aprire, ma l avevo fatto e poi mi hanno detto pazienza non è niente di che. Ho scansionato e non era un virus. Quindi cosa può essere o cosa devo fare? Il telefono non ha neanche un anno.