Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22

(Argomento creato il giorno: 17-05-2023 04:14 PM)
215 Visualizzazioni
Cocoricos25
Voyager
Opzioni
Avete trovato benefici con gli ultimi aggiornamenti per la batteria per il mitico s22? 
0 Likes
10 Risposte
Giuseppe0294
Voyager
Opzioni
In realtà nulla di nuovo, mi copre sempre la giornata con 3:30-4h di display, come anche prima della 5.1. Con la 5.1 è migliorato lo stand by, a volte mi copre anche 1g e 10h con 3h di display circa.
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Fa sempre schifo
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Comix,

vorresti spiegarci il motivo di tale affermazione così severa? Quale modello di smartphone possiedi e cosa stai riscontrando sul tuo dispositivo?

Effettuando una verifica sullo storico dei tuoi messaggi qui in Community è difficile ricostruire il caso a causa dei numerosi commenti, per cui se stai riscontrando un'autonomia insufficiente sul tuo Galaxy sarebbe utile saperne di più.

Al fine di capire se il tuo dispositivo presenta un funzionamento anomalo o se la durata è proporzionata all'uso, avremmo necessità di conoscere questi dati:

• autonomia totale media calcolata in ore
  • ore di utilizzo schermo attivo con una ricarica completa
  • tipo di utilizzo (intenso, medio, lieve)

Inoltre, facci sapere se noti dei cali anomali di batteria controllando il grafico dal menu Impostazioni > Assistenza dispositivo e batteria > Batteria.

Grazie, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Per ottimizzare al meglio la betteria faccio di tutto, velocità di elaborazione su ottimizzata, risparmio batteria quasi sempre attivo. Poi sono un po' uno smatteno e ho guardato anche molte opzioni di good guardian per ottimizzare la batteria e limitare il riscaldamento e dopo 3.5 ore è sotto al 40% e oggi non ho usato neanche app troppo pesanti. Dopo 40 minuti di musica in backgound a schermo spento su spotify è bollente
corvigo
Pathfinder
Opzioni

No, resta come prima. Lo devo ricaricare a metà giornata, mentre prima durava tutto il giorno
avevo preso un s23ultra: restituito. foto (strano, ma vero) peggiori del s22+, con colori troppo saturi, surreali

attendo aggiornamento per vedere se sistemano questa cosa della ridotta durata della batteria

peccato

0 Likes
corvigo
Pathfinder
Opzioni

confermo, fa schifo e confermo l'affermazione "troppo severa"

0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Concordo con voi.
0 Likes
corvigo
Pathfinder
Opzioni

oggi nuovo aggiornamento di S22+, e speriamo che questa volta questa agonia della batteria sia finita e venga ripristinata la durata ante 5.1

0 Likes
corvigo
Pathfinder
Opzioni

bah!

non è cambiato nulla

mah

0 Likes