Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s22 va a scatti

(Argomento creato il giorno: 18-02-2022 08:29 PM)
400 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Francy72
Helping Hand
Opzioni
ieri mi è  arrivato s22 ultra da 256 ...ho provato a giocare a rok un gioco  che sull s21 ultra ci giocavo con qualità video max ..fram rate al max non faceva una piega ...su s22 con tutto al minimo non ci riesco a giocare ...non so perché nemmeno l app paypal mi funziona ..male molto male
0 Likes
6 Risposte
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Ti dico io il perché, il processore è bello fresco, quindi alcune app non sono ben ottimizzate intanto. Poi riguardo I giochi è la stessa cosa, hanno una nuova GPU completamente nuova e quindi sta ai sviluppatori delle app e dei giochi ad ottimizzare tutto.
Sammael
Navigator
Opzioni

Concordo in pieno, anch'io ho riscontrato problemi con alcune applicazioni.

0 Likes
Lollo_Vecchio
Navigator
Opzioni
Prima di fare conclusioni affrettate aspetta l uscita ufficiale il 25 con relativo update. Anche io ho riscontrato problemi come duranta batteria corta... ma siamo al 18 a 7 giorni dal lancio ufficiale, quindi stiamo usando un pre-software. Stai tranquillo tutto si dovrebbe risolvere nel giro di poco tempo
0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
me lo auguro per risolvere il problema del surriscaldamento dell s21 ultra ci so voluti 6 mesi
0 Likes
Sammael
Navigator
Opzioni
Pazienza, non possiamo avere tutto è subito.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Francy72, Sammael, Vlad99, Lollo_Vecchio!

Confermo in parte quanto emerso nel corso di questa discussione, nel senso che è corretto che le applicazioni ed i processi debbano essere ottimizzati dai loro sviluppatori al fine di essere perfettamente compatibili e performanti sui nuovi dispositivi, ed è quindi molto probabile che i rallentamenti e le interruzioni che notate in fase di utilizzo siano dovute ad una mancata ottimizzazione.

Ci tengo però a rassicurare tutti sul fatto che il sistema operativo installato sui Galaxy S22 è una versione finale, quindi testata, collaudata e stabile. È comunque normale che vengano rilasciati periodicamente aggiornamenti software per implementare funzionalità e migliorare ulteriormente la stabilità, oppure risolvere eventuali errori sorti in seguito al rilascio. 

Il nostro consiglio è mantenere sistema operativo e applicazioni costantemente aggiornati 🙂 

@Francy72 per sicurezza, hai già provato a disinstallare e reinstallare il gioco dal Play Store? Se lo hai installato sul nuovo Galaxy tramite Smart Switch potresti aver trasferito una versione non adeguata; è sempre meglio procedere con l'installazione singolarmente.

Nel caso dell'app PayPal, che tipo di difficoltà riscontri? Hai provato ad eseguire una nuova installazione anche per questa? 

Restiamo a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes