Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ULTRA

(Argomento creato il giorno: 07-07-2022 05:36 PM)
412 Visualizzazioni
Nube94
Pioneer
Opzioni
Salve, ho rimosso la "pellicola" ieri sera dal mio S22 ultra per installarne una aftermarket protettiva.....con un amara ed incredibile sorpresa, sotto alla pellicola di vendita...lo schermo era già graffiato...com'è possibile che un prodotto nuovo di fabbrica esca con il vetro graffiato?? Gorilla glass oltretutto....amareggiato e deluso...prodotto da 1400 euro...
0 Likes
15 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Fattelo cambiare
0 Likes
Nube94
Pioneer
Opzioni
Ho paura sia una storia infinita e complessa
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Nube94,

benvenuto in Community!

Stabilire le cause del graffio che vedi è molto difficile, considerando che non era visibile prima con la pellicola preapplicata. 

In caso di dubbi o necessità particolari, è sempre possibile rivolgersi a un nostro centro di assistenza autorizzato per richiedere una perizia sul prodotto, tuttavia anche in quel caso sarebbe difficile stabilirne le cause.

Il tuo Galaxy S22 Ultra è stato acquistato recentemente?

Inoltre: hai avuto un'esigenza particolare che ha portato alla sostituzione della pellicola preinstallata per sostituirla autonomamente?

Sarebbe utile capire questi punti per avere un quadro chiaro della situazione.

Per quanto riguarda i centri, invece, ecco qui l'elenco completo:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
GSYue
SuperStar
Opzioni
Ma S22 ultra non ha nessuna pellicola preapplicata...
Nube94
Pioneer
Opzioni
La pellicola protettiva di plastica...non la protezione
0 Likes
Nube94
Pioneer
Opzioni
Ciao Riccardo, la pellicola che parlo è quella di plastica con la linguetta da togliere lo ho acquistato martedi scorso direttamente dal sito...ieri sera l ho tolta per installarne una in tpu...appena la tolgo sotto la luce vedo la sorpresa...sara che son molto maniaco e guardo ogni dettaglio...però veramente mi ha fatto una ***** al cuore😩
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Usa pellicole in silicone e non in vetro temperato altrimenti avrai problemi al fingerprint e sblocco viso come mi è successo...Pellicola in silicone ricorda...il vetro gorilla è molto resistente del S22Ultra ma se non fai come ti ho detto rischi di dover sbloccare il telefono sempre con il pin...
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Ma quella con la linguetta che sta nella scatola? Non credo protegga dai graffi...
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Intende quella con la linguetta all'interno della scatola...almeno credo
0 Likes