in data 27-03-2022 11:16 PM
in data 28-03-2022 04:59 PM
Ciao PLeS_88, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Per caso fai utilizzo dell'Always on Display? Potresti verificare il comportamento della cover con e senza questa funzione?
- Impostazioni
- Schermata di blocco
- Always on display
Secondariamente, ti chiedo di eseguire una sessione d'uso anche sotto Modalità Provvisoria.
Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.
In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna.
Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Fammi sapere come va. Buona serata!
in data 28-03-2022 05:32 PM
Buonasera Michele...
Ti confermo che Always on Display era attivo, ma anche disattivandolo non cambia nulla.
Disattivando NFC E PAGAMENTI, la finestra della cover rimane nera, nessuna notifica...ora non funziona neanche se riattivo NFC E PAGAMENTI.
In merito al profilo aereo, era disattivato.
Per quanto riguarda la sessione in modalità provvisoria, la provo più tardi, ma penso che la cover riprenderà a finzionare perchè anche con un normale riavvio funziona per qualche ora poi più niente. L'unica cosa che l'ha fatta funzionare per 2 giorno è stato attivare NFC E PAGAMENTI.
in data 29-03-2022 09:55 AM
Buongiorno Michele,
le confermo di aver effettuato anche la sessione in modalità provvisoria, purtroppo senza risultati...dopo in paio di ore si è ripresentato lo stesso problema.
in data 30-03-2022 01:06 PM
Anch'io ho lo stesso identico problema
in data 30-03-2022 01:13 PM
in data 04-04-2022 08:55 AM
in data 04-04-2022 03:58 PM
Ciao PLeS_88,
mi rammarica che abbia dovuto eseguire il reso della cover, ma sono certo che quella sostitutiva andrà certamente meglio.
Relativamente al telefono di per sé, stai effettivamente avendo difficoltà? In caso positivo, puoi descrivermi dettagliatamente quali in modo da poterti aiutare?
@Members_WplHwpO, benvenuto in Community! Hai già eseguito i test che avevo consigliato in precedenza a PLeS_88? Se si, raccomando anche a te di richiedere una sostituzione al tuo venditore.
Se si tratta del nostro Shop online, qui trovi i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Buona giornata.
in data 04-04-2022 04:25 PM
in data 05-04-2022 03:03 PM