Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ULTRA Smart Clear View Cover

(Argomento creato il giorno: 27-03-2022 11:16 PM)
1514 Visualizzazioni
PLeS_88
Explorer
Opzioni
Buonasera,
 la finestra della cover non da nessuna informazione...per farla finzionare devo: o riavviare il telefono oppure togliere e reinserire la cover... l'accessorio funziona soltanto per i primi minuti, poi smette di dare informazioni , l'unica cosa che continua a funzionare è l'accensione e lo spegnimento del display quando si apre e chiude la cover...ma la finestra resta spenta. 
Ho un dubbio: la cover per funzionare correttamente ha bisogno che l'impostazione "NFC e PAGAMENTI CONTACTLESS" sia attiva?
Grazie
0 Likes
10 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao PLeS_88, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Per caso fai utilizzo dell'Always on Display? Potresti verificare il comportamento della cover con e senza questa funzione?

- Impostazioni
- Schermata di blocco
- Always on display

Secondariamente, ti chiedo di eseguire una sessione d'uso anche sotto Modalità Provvisoria.

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Fammi sapere come va. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
PLeS_88
Explorer
Opzioni

Buonasera Michele...

Ti confermo che Always on Display era attivo, ma anche disattivandolo non cambia nulla.

Disattivando NFC E PAGAMENTI, la finestra della cover rimane nera, nessuna notifica...ora non funziona neanche se riattivo NFC E PAGAMENTI.

In merito al profilo aereo, era disattivato.

Per quanto riguarda la sessione in modalità provvisoria, la provo più tardi, ma penso che la cover riprenderà a finzionare perchè anche con un normale riavvio funziona per qualche ora poi più niente. L'unica cosa che l'ha fatta funzionare per 2 giorno è stato attivare NFC E PAGAMENTI. 

0 Likes
PLeS_88
Explorer
Opzioni

Buongiorno Michele,

le confermo di aver effettuato anche la sessione in modalità provvisoria, purtroppo senza risultati...dopo in paio di ore si è ripresentato lo stesso problema.

0 Likes
Members_WplHwpO
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso identico problema

0 Likes
PLeS_88
Explorer
Opzioni
Ciao...dopo questi post, mi sono recato presso il centro assistenza con telefono e cover...dopo il controllo di entrambi il tecnico mi ha confermato che il problema dipende dalla cover, quindi ...avendola acquistata sul SAMSUNG SHOP ONLINE, li ho contattati via chat chiedendo la sostituzione della cover.
0 Likes
PLeS_88
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
in merito alla vostra recente mail...

...no, non sono riuscito a risolvere il problema...ho richiesto la sostituzione della cover al samsung shop online...ho già inviato la cover in mio possesso e sono in attesa di ricevere la nuova.   

....anche se comincio a pensare, vedendo i tati bug del telefono, che il problema non era nella cover ma nel software del s22ultra...dopo i tanti smartphone samsung acquistati non mi sarei mai aspettato una sutuazione del genere...il tel ha molti problemi ... un telefono da più di 1.600 euro NON PUÒ e non DEVE essere messo in commercio in queste condizioni.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao PLeS_88,

mi rammarica che abbia dovuto eseguire il reso della cover, ma sono certo che quella sostitutiva andrà certamente meglio.

Relativamente al telefono di per sé, stai effettivamente avendo difficoltà? In caso positivo, puoi descrivermi dettagliatamente quali in modo da poterti aiutare?

@Members_WplHwpO, benvenuto in Community! Hai già eseguito i test che avevo consigliato in precedenza a PLeS_88? Se si, raccomando anche a te di richiedere una sostituzione al tuo venditore.

Se si tratta del nostro Shop online, qui trovi i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
PLeS_88
Explorer
Opzioni
Buongiorno...
Con la la fease...
"Se si, raccomando anche a te di richiedere una sostituzione al tuo venditore"...
devo dedurre che sono stati già sostituiti degli S22 ultra 1T?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao PLeS_88,

a scanso di equivoci: il riferimento verteva sull'accessorio, ovvero la cover.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes