Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 Ultra SMART LED VIEW COVER

(Argomento creato il giorno: 22-07-2022 09:07 PM)
357 Visualizzazioni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Salve community,
Ho acquistato questa cover ed è semplicemente spettacolare, protezione del S22Ultra a 360° sia per il vetro che per il case del telefono. Materiali ottimi addirittura antibatterici che in questo periodo non guasta. L'interno dove si va ad alloggiare S22Ultra è vellutato in maniera da non graffiare il retro del case del telefono. L'alloggiamento è perfetto e si incastra perfettamente anche con movimenti improvvisi del cellulare lui rimane ben ancorato.
La funzione a LED è spettacolare una volta chiuso a libretto compare in alto a destra della custodia chi ti chiama visualizzando però il numero....c'è la possibilità di associare emoticon LED alle persone che chiamano in modo da sapere in anticipo chi chiama.
Devo ancora smanettarci un po sulle impostazioni ma mi ha veramente entusiasmato. 
All'interno e presente una fessura sullo sportello di sinistra dove è possibile alloggiare una carta o un documento.
La cover si presenta leggera ma robusta allo stesso tempo non ingombrera il telefono anzi lo rende più maneggevole.
Le funzione al LED sono Coul ogni volta che si chiude il libretto compare l'orario nella parte destra della cover. 

image

image

Il LED si vede benissimo anche di giorno.
Che dire brava Samsung 46 Euro spesi bene.
Presa su Amazon.
3 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Volevo prenderla pure io ma le cover a libro sono scomode se fai tante foto. Però è fighissima. Ottimo acquisto.
ManBlues
Maestro
Opzioni
Inoltre c'è un app dedicata per cambiare le immagini led
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @ManBlues

ti ringrazio per il feedback!  

I vostri commenti sulla nostra Community sono sempre molto apprezzati. 😉

Rimango a disposizione.