Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ultra scatto panoramico

(Argomento creato il giorno: 03-09-2022 06:03 PM)
273 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Miky1164
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti ho da poco preso un s22 ultra e direi che è tutto abbastanza ok x ora, ma siccome mi piace conoscere tutte le funzioni, così mi sono imbattuto sulla foto panoramica 360° dove ho riscontrato un problema, credo. dopo aver effettuato lo scatto comincio a spostarmi sul fianco cercando di stare più fermo possibile, MA NON MI PERMETTE DI FARE TUTTA LA ROTAZIONE DEI 360°  nel senso che la foto si ferma prima,arriva a malapena a 180°.
Sapete indicarmi xche? Ho qualche impostazione sbagliata io? O è un problema che avete riscontrato pure voi?????
Attendo notizie grazieeee
0 Likes
11 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
O vai troppo veloce o vai troppo lento
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Ho provato a rallentare e accelerare l inquadratura ma è uguale, può essere che ce qualche impostazione sbagliata? Non so la risoluzione delle foto o altro?. Comunque grazie della risposta
0 Likes
Gianx6
Voyager
Opzioni
Ho provato ora. Con telefono in verticale fa poco meno di 360° (sia ad 1x che a 0.6) con telefono in orizzontale va oltre i 360. Prova a ruotare il telefono sul suo asse, senza fargli percorrere un cerchio... quindi telefono fermo in un punto e tu gli giri intorno (come se lui fosse la punta di un compasso e tu la mina che traccia la circonferenza)
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Ok pero nelle istruzioni ce scritto di tenere il telefono in verticale come ho sempre fatto con s7 e s9 plusproverò a farlo tenendo il telefono in orizzontale.
Hraxieeeee
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
QUESTA XO NON LO CAPITA, SCUSAMI TANTO " quindi telefono fermo in un punto e tu gli giri intorno (come se lui fosse la punta di un compasso e tu la mina che traccia la circonferenza" cioè devo girare intorno io al cellulare?
0 Likes
Gianx6
Voyager
Opzioni
Io uso entrambi i modi, verticale se voglio più estensione in altezza dell'immagine. Poi, come detto, a me fa poco, poco, meno di 360bin verticale... se il tuo fa circa 180 può darsi che il problema sia quello relativo al modo in cui fai ruotare il telefono (spero, così risolvi 👍)
0 Likes
Gianx6
Voyager
Opzioni
Si, proverei così. Come se il cellulare fosse su un cavalletto fisso, ma girevole, e tu gli fai un giro intorno per farlo ruotare....
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Va bene grazie x il supporto ci proverò
Hrazie mille ancora
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Ok provato ora, non cambia nulla, nel senso che sia a 0,6 che a 1 in orizzontale si ferma sempre prima di arrivare a 360° arriva sempre circa a trequarti della rotazione, dovrò mandarlo in assistenza?
0 Likes