Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ultra salute batteria

(Argomento creato il giorno: 25-10-2023 11:41 AM)
929 Visualizzazioni
mimmothepower96
Pioneer
Opzioni
Oggi ho raggiunto i 500 cicli e il log dice che ho ancora il 99% della capacità della batteria, ma uso il telefono dal 31 agosto 2022. Di solito ricarico dal 20% al 100% o talvolta dal 30% al 100%,esperienze simili?
0 Likes
mimmothepower96
Pioneer
Opzioni
@Goll allora è normale io credevo che il dato fosse sbagliato nel dumpstate tu a quanti cicli sei arrivato?
0 Likes
mimmothepower96
Pioneer
Opzioni
Ero 499 in realta😂Screenshot_20231025_140219_Log Viewer.jpgScreenshot_20231025_140139_Log Viewer.jpg
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buonasera vorrei anche io poter visualizzare i cicli della batteria come posso fare per vedere il file log? Grazie.

0 Likes
mimmothepower96
Pioneer
Opzioni
Ciao @Goldrakes basta andare nel dialer e digitare *#9900# e poi cliccare su run dumstate e copy to sdcard una volta scaricato il log basta estrarre i file e trovare dumstate.txt e con l'app log viewer(scaricata in precedenza) usare l'opzione find text
Healthd per i cicli
E msaved battery asoc per la percentuale di salute
Usa gli screen che ho postato come esempio
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao, Non tenere conto delle app terze (se ne usi alcuna).
Non sono affidabili.
Ad ogni modo, stai tranquillo.
Se la tua batteria avesse dei problemi, oppure cala fisiologicamente salute e durata, sarà direttamente app samsung members ad avvisarti con una notifica.
Fin quando non hai notifiche legate a problemi alla batteria, stai sereno.

Saluti.
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
@mimmothepower a ME nel DIALER quel CODICE MI dice che non è valido. Come tanti altri CODICI daltronde.
0 Likes
mimmothepower96
Pioneer
Opzioni
Ciao @Robest92 sto usando la funzione del log nativa dello smartphone anche se ti devo essere sincero non so se questi dati siano accurati
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Grazie mille provo subito.

mimmothepower96
Pioneer
Opzioni
@Christian_Guerriero è molto strano a me tutti i cosidi hanno sempre funzionato non ti va nemmeno quello per testare le funzioni del cellulare?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Scusami ma il file dumstate.txt é 151Mb ?

0 Likes