Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ultra ricerca contatti in telefono lenta

(Argomento creato il giorno: 13-02-2023 09:55 PM)
402 Visualizzazioni
Pietruzzo
Voyager
Opzioni
Quando cerco in TELEFONO i contatti telefonici la ricerca avviene molto lenta mentre se cerco in rubrica va alla grande
Il 23 gennaio la collega@Cornelia_L aveva detto che Samsung era accorente di questa anomalia e avrebbe provveduto a risolvero in tempi brevi....
Come mai ad oggi 13 febbraio non è stato risolto ?
9 Risposte
Luxxor
Voyager
Opzioni
Fino all'altro giorno lo faceva anche a me. Dopo l'aggiornamento di ieri, è diventato tutto molto veloce.
0 Likes
Pietruzzo
Voyager
Opzioni
Io ancora noto questo problema
0 Likes
airx
Journeyman
Opzioni
Il problema persiste ancora ed è imbarazzante . Ancor di più che nessunl del supporto dia risposte certe . Se si guardano le specifiche dell'ultimo aggiornamento UI 5.1 non c'è traccia di nessun fix su app telefono .
protom
Explorer
Opzioni
Stesso problema con s 22 speriamo bene
Pietruzzo
Voyager
Opzioni
Segnaliamo tutti a Samsung si devono dare una mossa a risolverlo
protom
Explorer
Opzioni
Buongiorno novità x quanto riguarda rubrica telefono lenta
0 Likes
Utente10
Pathfinder
Opzioni
Anche a me da qualche giorno e lentissima la ricerca dei nomi in rubrica ... ennesimo difetto.
Sono veramente molto scontenta del mio sansumg s22 ultra
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Utente10,

mi spiace per questa situazione. Vorrei proporti prima di tutto un'operazione di pulizia cache, visto che questa condizione si è presentata solo recentemente.

Per eseguirla vai su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Rubrica
  • Memoria Archiviazione
  • Pulizia Cache

Verifica inoltre che la versione dell'App Rubrica sia correttamente aggiornata tramite gli Store.

Detto questo, in caso di persistenza invito te e tutti i partecipanti alla discussione a inviare una segnalazione d'errore.

Per inviarne una occorre:

• Riprodurre l'errore
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Assistenza
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento della riproduzione dell'errore, in modo da consentire una corretta lettura dei log.

Come anticipato da Cornelia, questa condizione verrà risolta quanto prima, ma è necessario attendere un aggiornamento ad hoc. 

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_9zxZPGG
First Poster
Opzioni

il comportamento è nettamente migliorato eliminando la cache come suggerito. Rimane comunque rallentato (ma meno)

grazie