Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 Ultra: quale cavo di ricarica acquistare?

(Argomento creato il giorno: 18-11-2022 11:09 AM)
318 Visualizzazioni
Taumatom
Pioneer
Opzioni
Carissimi,

vorrei acquistare un secondo cavo di ricaricare per il mio s22 Ultra, solo che non riesco a capire quale tipologia di cavo prendere. Vedo che ce ne sono diversi, con diverso wattaggio/amperaggio ma anche prezzo.

Mi aiutate? Ho cercato di leggere sulla confenzione ma non si capisce. Comprendo che bisogna scegliere in base alla velocità di ricarica, mi aiutereste a sceglierne uno ottimale?

Grazie anticipatamente 
0 Likes
3 Risposte
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Bisogna vedere un paio di cose, in primis il tuo caricatore quanti Watt può erogare (di norma un caricatore veloce butta fuori 65Watt max), e da lì scegli il cavo che fa al caso tuo, in base a quanto può reggere, che sia compatibile con ricarica veloce e standard QC (Quick Charger).
Esempio se hai un caricatore da 65Watt, un cavo che regga almeno 65Watt o superiore (anche fino a 100Watt)
Taumatom
Pioneer
Opzioni
Ciao! Grazie per la risposta.

Allora io ho un alimentatore da 45W, su questo utilizzo il cavo che ho trovato nella confezione dell'S22.

Ho poi un altro alimentatore, da 25W, dove uso il cavo invece trovato nella confezione dell'alimentatore da 45W. Vorrei sostituire questo cavo perché troppo lungo, quindi da usare sull'alimentatore da 25W
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Se hai già il carica batterie magari non ti interessa cmq sulla amazzonia (venduto e spedito da amazon) c'è in offerta il bundle carica batterie da 45w e cavo originali Samsung a 27€.

0 Likes