Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 Ultra non si collega a Computer

(Argomento creato il giorno: 06-03-2022 01:42 PM)
4822 Visualizzazioni
XoneComming
Journeyman
Opzioni

Una volta che collego il mio PC con il mio smartphone tramite filo che ho usato ora fa trasferire gli file da mio Huawei p40pro a lo stesso PC, mi esce solo la notifica che si sta caricando niente che mi permetterebbe a scegliere il modalità di connessione e come la cosequenza non posso trasferire nessun file nemmeno vedere cellulare sullo PC. Ho provato reimpostare le configurazioni, ho provato con l'altro PC e ho provato con live chat pero mi pare che gli tecnici mi stanno evitando perché dopo un minuto di inattività (mentre sto provando le soluzioni che mi consigliano ) scappano

Qualcuno mi po aiutare!? 

0 Likes
8 Risposte
Elmer_
Pioneer
Opzioni
hai qualche screen da mandare? In genere se clicchi sulla notifica dove ti dice che il cell è in carica dovresti avere la possibilità di scegliere anche per il trasferimento dati
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Devi abilitare il trasferimento file, dovresti vedere una notifica sulla tendina del telefono quando lo colleghi
0 Likes
XoneComming
Journeyman
Opzioni
Raga questo è il problema non mi esce nessuna notifica di genere
0 Likes
XoneComming
Journeyman
Opzioni
Comunque se a qualcuno ci servirà mi hanno consigliato a call center di prova con altro filo originale di Samsung, o prova a ripristinare telefono su fabbrico, ho ordinato il filo vi aggiornerò
0 Likes
vale_marchio
Navigator
Opzioni
Prova questa procedura:
1. Impostazioni > Informazioni sul telefono > Informazioni software > Versione build (quest'ultima voce toccala sette volte così da abilitare le Opzioni sviluppatore)
2. Torna nella pagina iniziale delle Impostazioni > Opzioni sviluppatore > Attiva l'opzione Debug USB.
Adesso quando collegherai il telefono al pc dovrai selezionare la voce "Trasferimento file" nella notifica che appare
0 Likes
XoneComming
Journeyman
Opzioni
Niente, ho provato pure Configurazione USB predefinita > transferimento di file però niente
Quando collego il cellulare ci sta solo la notifica che si sta carica e non mi esce niente su Computer
0 Likes
XoneComming
Journeyman
Opzioni
Buone notizie, ho ordinato il filo originale dallo store di Samsung e funziona 🎉🎉🎉
0 Likes
RairaoizoL
First Poster
Opzioni

Anch'io ho avuto lo stesso problema con S22 Ultra, ho risolto installando smart switch sul pc, che ha istallato tutti i driver necessari affinchè windows veda lo smartphone.
Si scarica da qui: 
https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch/