in data 14-03-2022 06:48 PM
Dopo aver aggiornato all'ultimo aggiornamento, la modalità notte delle fotocamera non funziona piu.
Se sono in una stanza nera o con poca luce, scatta foto completamente nere senza illuminarle come faceva prima di aver aggiornato..
La modalità notte si attiva ma non funziona.
Già cancellato cache e dati dell app fotocamera, anche un mio amico ha questo problema
Controllate
in data 14-03-2022 07:03 PM
Vai in camera setting e verifica che l'ottimizzazione delle scene si attiva, è la prima opzione in alto.
in data 14-03-2022 07:34 PM
@CatsInTheCradle ha scritto:Vai in camera setting e verifica che l'ottimizzazione delle scene si attiva, è la prima opzione in alto
Lo è, semplicemente prima dell aggiornamento in condizione di scarsa luce, quasi assente, illuminava di piu se scattavo al buio, ora invece è completamente nera la foto
in data 14-03-2022 09:39 PM
Ho provato a fare uno scatto "Night Shot", cioè con la modalità automatica della fotocamera e la foto viene fatta con una esposizione di 2 secondi. Se apro subito la foto appena scattata tramite il pulsante della galleria, la foto mi appare all'inizio scura, per poi diventare subito più chiara. Con la modalità "Night Mode", invece, si può scegliere il tempo di esposizione: con la stessa posa sono riuscito a portare l'apertura a 5 secondi ottenendo una immagine ancora più chiara.
in data 10-10-2022 02:23 AM