Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ho da qualche giorno uno splendido Samsung s22 tra le varie impostazioni per la batteria c'è carica veloce e quella normale. La mia... Visualizza Post
Gentilissimi,
ho acquistato l'S22 ultra il 9 di febbraio e attivato subito le promozioni per i buds e l'estensione della garanzia. Il... Visualizza Post
Salve, ho acquistato lo smartphone in oggetto, passando dal mio samsung note10+ 512gb 12ram, per adesso sono molto deluso e arrabbiato!!!! e... Visualizza Post
Problema con nuovissimo telefono Samsung S22 con ricezione bassissima anzi a volte proprio inesistente e continui blocchi di segnali sia Sim che... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho ricevuto da qualche giorno un s22. Non so se è una mia impressione ma la fotocamera non mi sembra performante così come... Visualizza Post
Buongiorno ragazzi sono talmente innervosito
Ribadisco ordinato un cell 11 febbraio ancora da Euronics devono arrivare i terminali.
... Visualizza Post
Ciao a tutti volevo chiedervi un'informazione, io ho fatto un preordine per un s 22 ultra in data 27/02/22 però fino ad oggi 19/03/22 non è... Visualizza Post
Salve! Ho acquistato un s 22 ultra da un negozio fisico unieuro. In data 10/3/22 (ultimo giorno di promozione delle buds pro) mi sono recato presso... Visualizza Post
Salve mi potete dire come mai se samsung Pubblicizza il suo top Gamma s22U schermo LTPO refresh rate da 1hz max a 120hz ma poi nel quotidiano lo... Visualizza Post
Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento, ho riscontrato un aumento dei consumi , riesco difficilmente ad arrivare alle 6 ore di schermo... Visualizza Post
Il telefono si riavvia automaticamente di continuo. Bah io lo trovo iballazante che può succedere una cosa di genere su un dispositivo che ha un... Visualizza Post
Buonasera, il 13/02 ho fatto preordine da mediaworld per samsung s22+.. non ho ancora nessuna notizia, dicono che Samsung non consegna. Ho... Visualizza Post
Stasera approfittando del compleanno di.mio figlio.ho messo sotto.stress la fotocamera. dell s22 ...e alla fine è rimasta stressata ...dopo un po... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Ho da due giorni ricevuto l'S22 Ultra prenotato sul sito Samsung il 20/02 ed acquistato tramite finanziamento Findomestic.... Visualizza Post